allora vedi che le auto devono costare care per forza e che non si rompa data la complicazione che ha il c.a....Avversione alla leva del cambio e ai tre pedali, per fortuna.
indubbiamente ognuno ha le sue necessità, spero comunque per avversione alla leva del cambio, altrimenti se è per problemi medici è molto peggio![]()
Suzuki ha a listino molti modelli col cambio automatico, mild hybrid e full hybrid e come motori, nessuno per ora a 3 cilindri, sono tutti rinomati per la loro efficienza. https://www.quattroruote.it/listino/suzukiun'auto con dimensioni piccole/medie, spaziosa, sicura, che consumi poco, che non costi tanto e possibilmente col cambio automatico... Non esiste!
non so se ho capito cosa vuoi dire, ma intendo che se si hanno problemi di mobilità è sicuramente peggio, che non volerne sapere del manuale...ho guidato auto col c.a. ma solo se il proprietario me lo chiede per favorePienamente d'accordo con te, però io auto col cambio automatico non le ho mai guidate e non saprei quale sia meglio dei due.
non so se ho capito cosa vuoi dire, ma intendo che se si hanno problemi di mobilità è sicuramente peggio,![]()
poi non si lamentino che le auto costano care dato che si vuole avere tutte le comodità possibili immaginabili...Mi sembra di capire però che in certi stati, tipo quelli asiatici o americani, vanno solo di automatico, mentre in Europa e in Italia, il manuale va ancora forte. Forse è più richiesto l'automatico fra i neopatentati o i giovani in genere e in ogni caso su certi modelli, il manuale nemmeno c'è più.
Vitara costa parecchio. Anche la Honda Jazz mi piace (e ovviamente costa pure questa). Di seconda mano è un po' difficile trovarla.
Le Suzuki le conosco e so che solitamente se ne parla bene così come di Honda. È che la Ignis è un po' troppo piccolina e stretta (e il look non mi convince del tutto), Vitara costa parecchio. Anche la Honda Jazz mi piace (e ovviamente costa pure questa). Di seconda mano è un po' difficile trovarla.
e non ne sarei mica tanto sicuro, col fatto che vende bene, se la fanno pagare...(la Panda con rottamazione dell' usato ad esempio e poco altro)
mah, mi sembra troppo poco, sarà mica con finanziamento obbligatorio? E se la vuoi in contanti la paghi molto di più...Ho visto poco tempo fa pubblicizzata la Panda in tv a qualcosa tipo 10.950 euro con rottamazione.
ExPug24 - 41 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa