Buonasera,
Torno a argomentare sulla mia patriot 2.0 CRD TURBODIESEL DPF .
Volevo chiederVi se Vi era capitato che con il motore caldo, il minimo era irregolare, con la lancetta del contagiri che oscilla tra gli 800 e 1200 giri e la temperatura dell'acqua che sale facendo attaccare la ventola oltrepassando la metà dell'indicatore del cruscotto. Tutto mentre il motore vibra tutto come se volesse continuamente spegnersi e riaccendersi successivamente.
Volevo info al riguardo, considerato che nel cruscotto nn si è accesa alcuna spia e quando l'ho portata dal mio meccanico di fiducia (convenzionato OFFICINE A POSTO) il fenomeno nn si è verificato e la diagnosi elettronica nn ha evidenziato nulla di anomalo.
In attesa di risposte ringrazio e saluto
Torno a argomentare sulla mia patriot 2.0 CRD TURBODIESEL DPF .
Volevo chiederVi se Vi era capitato che con il motore caldo, il minimo era irregolare, con la lancetta del contagiri che oscilla tra gli 800 e 1200 giri e la temperatura dell'acqua che sale facendo attaccare la ventola oltrepassando la metà dell'indicatore del cruscotto. Tutto mentre il motore vibra tutto come se volesse continuamente spegnersi e riaccendersi successivamente.
Volevo info al riguardo, considerato che nel cruscotto nn si è accesa alcuna spia e quando l'ho portata dal mio meccanico di fiducia (convenzionato OFFICINE A POSTO) il fenomeno nn si è verificato e la diagnosi elettronica nn ha evidenziato nulla di anomalo.
In attesa di risposte ringrazio e saluto