Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Compass Usata

Jeep Compass Usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marnap

    marnap

    Iscritto:
    1613641745
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno sono nuovo del forum spero possiate darmi una mano. Sto valutando l´acquisto di un´auto usata e la scelta sembra essere ricaduta sulla Jeep Compass 1.4 benzina del 2019 con circa 15.000 km. Vivo in Germania e percorro 30 km al giorno fra i 30 e i 70 km/h, tutti pianeggianti. Un paio di volte all´anno torno in italia quindi sarebbero da calcolare 1.300 km a tratta. Pensate sia una buona scelta? avete alternative da consigliarmi? il budget e´17/18mila euro.
    Grazie a tutti
     
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.669
    Piaciuto:
    8.152
    Ciao e benvenuto
    A quella velocità a differenza di consumo tra un motore a benzina ed uno a gasolio (e è questo quello a cui pensi) è minima. Inoltre il motore sarebbe impegnato a bassissimo carico, quindi d’inverno un diesel impiegherebbe di più a riscaldarsi.

    Per il resto, dipende dalle tue esigenze di spazio. Posso dirti che il Compass ha una tenuta di strada molto buona e migliore di tanti suv
     
  3. marnap

    marnap

    Iscritto:
    1613641745
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno e grazie per la risposta. In realta' quello che mi blocca e' proprio lo spazio. La vedo piu' piccola rispetto alle altre auto che sto considerando per l' acquisto (sportage e tucson). Per quanto riguarda i consumi non sono preoccupato anche perchè qui in Germania il costo del carburante è molto più basso.
     
  4. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.669
    Piaciuto:
    8.152
    Figurati.

    Sullo spazio temo tu abbia ragione, un paio di anni fa la valutavo pure io ma l'ho scartata proprio per il baule risicato ed anche per la poca luminosità interna
     
  5. marnap

    marnap

    Iscritto:
    1613641745
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ah ok grazie. Che Alternative mi consiglieresti alla Jeep?
     
  6. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.669
    Piaciuto:
    8.152
    Mah, rispetto a due anni fa sta cambiando tutto per l’elettrificazione :(

    Io alla fine ero incerto tra Forester fine serie e Tiguan, avevo optato per la Subaru pentendomi poi essenzialmente per il cambio Cvt, l’ho rivenduto ed ho recuperato uno degli ultimissimi Tiguan 4Motion manuali my 2016 ancora disponibili. Sportage non mi piaceva come linea, il gemello Tucson sì, ma avendolo provato lo trovavo un po’ cheap come fattura in molti dettagli (mi aveva colpito negativamente il comparto sospensioni, ad esempio, poi anche altri dettagli).
     

Condividi questa Pagina