Ho una Jeep Compass Limited 2.2 CRD 4X4, al momento con 34.000 Km, l'unico reale difetto riscontrato sin'ora è che il clima nella mezza stagione non regola bene la temperatura interna, ossia, in giornate come ieri in cui ci sono 15/18 gradi entra sempre aria fresca e quindi fastidiosa, per avere un po di aria tiepida si deve regolare la manopola dei gradi su 26-27°!
Questo problema non c'è quando fa molto caldo o molto freddo e mi sembra che si evidenzi quando si fa qualche Km in autostrada.
Ovviamente ho interpellato il concessionario il quale mi dice che si dovrebbe sostituire il radiatore del riscaldamento posto dietro al cruscotto perché insufficiente ma che la spesa (causa molte ore di manodopera) si aggirerebbe sui 1000 euro e per altro fuori garanzia!
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Grazie
Questo problema non c'è quando fa molto caldo o molto freddo e mi sembra che si evidenzi quando si fa qualche Km in autostrada.
Ovviamente ho interpellato il concessionario il quale mi dice che si dovrebbe sostituire il radiatore del riscaldamento posto dietro al cruscotto perché insufficiente ma che la spesa (causa molte ore di manodopera) si aggirerebbe sui 1000 euro e per altro fuori garanzia!
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Grazie