<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Jeep Compass dovo sono i filtri antipolline e clima | Il Forum di Quattroruote

Jeep Compass dovo sono i filtri antipolline e clima

Da tempo sento puzza di "rifiuti, fogliame, scarichi" in auto sia che abbia acceso il condizionatore-compressore sia la normale circolazione di aria.
Sppratrtutto la puzza viene dalle feritoie del parabrezza.

Alla Jeep hanno detto che è tutto a posto e hanno solo igienizzato i condotti.

Ora c'e' anche odore di igienizzante!!!

Vorrei vedere come sono i filtri (se ci sono, perchè già un mio amico ha detto che sulla sua Jeek Jerokee mancava il filtro antipolline e c'era solo la grata).

Dove sono e come si fa a smontarli?

C'e' qualche brochure che illustra l'operazione? SUl libretto non trovo niente.
 
Possibile che nessuno possa darmi queste informazioni?

Almeno mi servirebbe sapere se il filtro clima ed il filtro antipolline sono la stessa cosa oppure se sono due cose separate.

Grazie in anticipo a chiunque risponda.
 
Ciao, è posto dietro il cassetto porta-oggetti.
Raggiungerli è un pò complicato !
Devi rimuovere il cassetto facendo leva su i fermi laterali (niente viti !) Inoltre devi sganciare anche il cordino collegato al cassetto.
Non è molto pratico ... :?
 
Back
Alto