Buongiorno,
acquistato sett 2021 cherokee usato con 9900 km produzione 2018 immatricolato settembre 2019 .
dopo 1000 km spia gialla motore accesa . off. jeep fa verifiche ma dice tutto ok . ma dopo poco si riaccende spia . mi dicono problema di sensore nessun guasto dai test.
a gennaio scorso fermo in autostrada l' auto piano piano ha abbassamento tensione e si ferma. riparazione officina ufficiale jeep sostituzione batteria . chiedo se verificati eventuali problemi alternatore
ma dicono tutto ok verificato. Prendo auto esco da officina e dopo 30 km fermo nuovamente.da verifiche con batteria nuova start and stop ,con alternatore in avaria si effettuano almeno 120 km. nuovamente carro attrezzi e verifica del problema. Alternatore rotto . autorizzo riparazione . al momento del ritiro della jeep mi rendono auto con DEF accesso e mi dicono che dopo pochi km si sarebbe spento probabile cristallizzazione su sonda. autonomia segnalata def 80 km . all 80 km si ferma auto.nuovamente in officina e dopo varie super cazzole viene fuori problema centralina motore da sostituire .
Insomma dopo 1 sostituzione di batteria si sono verificati a ruota tt questi nuovi problemi mai avuti.
Non e' che durante sostituzione batteria hanno fatto qualche cavolata e causato sbalzo di tensione
che puo' averr causato gli altri eventi. Inoltre nel dettaglio delle fatture hanno riportato kilometraggio errato fra la riparazioni. Cioe' io ho fatto 30 km dopo prima riparazione e la fattura ne riporta oltre 800.
ho bloccato pagamenti fino a che i dettagli dei km non saranno riportati alla realtà. avete esperienza
di difetti simili? ho richiesto vin dell automezzo e scheda riporta richiamo v63 fma ci sono dati che non mi tornano.allego fila
acquistato sett 2021 cherokee usato con 9900 km produzione 2018 immatricolato settembre 2019 .
dopo 1000 km spia gialla motore accesa . off. jeep fa verifiche ma dice tutto ok . ma dopo poco si riaccende spia . mi dicono problema di sensore nessun guasto dai test.
a gennaio scorso fermo in autostrada l' auto piano piano ha abbassamento tensione e si ferma. riparazione officina ufficiale jeep sostituzione batteria . chiedo se verificati eventuali problemi alternatore
ma dicono tutto ok verificato. Prendo auto esco da officina e dopo 30 km fermo nuovamente.da verifiche con batteria nuova start and stop ,con alternatore in avaria si effettuano almeno 120 km. nuovamente carro attrezzi e verifica del problema. Alternatore rotto . autorizzo riparazione . al momento del ritiro della jeep mi rendono auto con DEF accesso e mi dicono che dopo pochi km si sarebbe spento probabile cristallizzazione su sonda. autonomia segnalata def 80 km . all 80 km si ferma auto.nuovamente in officina e dopo varie super cazzole viene fuori problema centralina motore da sostituire .
Insomma dopo 1 sostituzione di batteria si sono verificati a ruota tt questi nuovi problemi mai avuti.
Non e' che durante sostituzione batteria hanno fatto qualche cavolata e causato sbalzo di tensione
che puo' averr causato gli altri eventi. Inoltre nel dettaglio delle fatture hanno riportato kilometraggio errato fra la riparazioni. Cioe' io ho fatto 30 km dopo prima riparazione e la fattura ne riporta oltre 800.
ho bloccato pagamenti fino a che i dettagli dei km non saranno riportati alla realtà. avete esperienza
di difetti simili? ho richiesto vin dell automezzo e scheda riporta richiamo v63 fma ci sono dati che non mi tornano.allego fila