carlo.c1
0
Da venerdì 6 settembre, quando la mia Jeep Cherokee2.2 Overland 2017 (35000 km) ha segnalato l'avaria motore, ho ricoverato l'auto presso un'officina autorizzata Jeep della mia zona.
Il lunedì, dopo un controllo approfondito, è stato stabilito che il problema è dovuto alla sonda lambda.
Il problema è che da allora si sono perse le tracce del ricambio che non è disponibile e non si sa quando lo sarà.
Ma è mai possibile che si debba tenere ferma un'auto per un ricambio da 100 euro? Fosse un ricambio particolare, di non alta rotazione, potrei capire la mancanza a magazzino. In questo caso proprio non la capisco.
Carlo
Il lunedì, dopo un controllo approfondito, è stato stabilito che il problema è dovuto alla sonda lambda.
Il problema è che da allora si sono perse le tracce del ricambio che non è disponibile e non si sa quando lo sarà.
Ma è mai possibile che si debba tenere ferma un'auto per un ricambio da 100 euro? Fosse un ricambio particolare, di non alta rotazione, potrei capire la mancanza a magazzino. In questo caso proprio non la capisco.
Carlo