Non ne ho ancora vista una per strada, siamo a marzo...
Non ne ho ancora vista una per strada, siamo a marzo...
ottima dotazione direi per l'allestimento di ingresso e prezzo concorrenziale. Secondo me ci sono tutti i presupposti per fare beneVediamo cosa ha di "qualificante" la base in offerta a 23.300 euro (3 cilindri 1.2 Turbo - 101 cv a 5.750 giri - coppia max. 205 NM a 1.750 giri).
- Apple Carplay / Android Auto wireless (+ bluetooth e radio)
- Clima man. e Cruise control
- Cerchi in lega da 16"
- Fari riflettori full led
- Specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente
- 4 vetri elettrici
- Bracciolo ant.
- Quadro strumenti digitale da 7,25'' a colori
- Sedile guida regolabile in altezza
- Hill Descent Control (Sistema di controllo velocità in discesa)
- Rilevatore di stanchezza del conducente
- TCS (controllo elettronico trazione)
- Cambio manuale a 6 marce
- Selec-Terrain con 6 modalità di guida
- Radio Uconnect touchscreen da 10,25'' DAB
- Sensori pioggia e crepuscolare
Con 1.600 euro in più c'è questo interessante "Pack"
Infotainment & Convenience Pack - Longitude € 1600
- Caricatore Wireless per smartphone
- Climatizzatore automatico
- Navigatore satellitare
- Passive entry con Keyless-go
- Piano di carico regolabile in altezza
- Porta USB posteriore
- Quadro strumenti digitale da 10,25'' a colori
- Riconoscimento segnaletica stradale
Non male a mio avviso.
Mi pare abbastanza comprensibile visto che FCA negli ultimi anni non aveva sviluppato quasi nulla per i mercati europei. Al contrario PSA dispone di tecnologie più moderne e recenti da cui attingereComunque vedendo i commenti sul video di motorUno(nome storpiato apposta) la gente ha notato che c'è tanto, troppo di psa e poco di fca in quest'auto.
E soprattutto la gente è perplessa riguardo all'affidabilità del 1.2 psa.
Vedremo come verrà accolta quando sarà il momento di iniziare a tirare le somme sulle vendite.
Chiedo laicamente: quanti di quelli che compreranno Avenger, avranno contezza del fatto che siaun prodotto francese??Comunque vedendo i commenti sul video di motorUno(nome storpiato apposta) la gente ha notato che c'è tanto, troppo di psa e poco di fca in quest'auto.
E soprattutto la gente è perplessa riguardo all'affidabilità del 1.2 psa.
Vedremo come verrà accolta quando sarà il momento di iniziare a tirare le somme sulle vendite.
Chiedo laicamente: quanti di quelli che compreranno Avenger, avranno contezza del fatto che siaun prodotto francese??
... anche le attuali Renegade e Compass non sono delle vere Jeep.Chiedo laicamente: quanti di quelli che compreranno Avenger, avranno contezza del fatto che siaun prodotto francese??
I prezzi sono interessanti.
Lo dovrebbero essere maggiormente per la versione Fiat, al momento denominata Seicento.
Si, molti penseranno che è una Jeep e basta. Tra l'altro nella dotazione c'è questa piccola "chicca" che sembra un cadeau per gli appassionati del marchio:
- Selec-Terrain con 6 modalità di guida.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa