E' online il configuratore dell'avenger, al momento c'è solo il 1.2 100 cv con un leggerissimo prezzo di 26900 euro...
26.900 una quasi top di gamma con sconto di serie, un pò lo è la tonale speciale. Ci sarà sicuramente una "base" con listino più basso ma ormai sono tutte carissime, come listino la cugina 208 con stesso motore nella versione media è sui 23k euroE' online il configuratore dell'avenger, al momento c'è solo il 1.2 100 cv con un leggerissimo prezzo di 26900 euro...
Certo 27k non sono briciole, ma è una versione full optional e oramai le B-Suv viaggiano nella fascia dai 25k in su.E' online il configuratore dell'avenger, al momento c'è solo il 1.2 100 cv con un leggerissimo prezzo di 26900 euro...
Anche lei i 39.500 mi sa che sono "sconto compreso"Certo 27k non sono briciole, ma è una versione full optional e oramai le B-Suv viaggiano nella fascia dai 25k in su.
Aggiungo che è online anche la versione elettrica a 39.500€.
Non sono briciole? Sarà, ma con quel prezzo li mi cade in mito della macchina più economica della mokka e sono più o meno gli stessi soldi di altre segmento b che hanno qualche cm in più di presenza su strada, come la puma.Certo 27k non sono briciole, ma è una versione full optional e oramai le B-Suv viaggiano nella fascia dai 25k in su.
Aggiungo che è online anche la versione elettrica a 39.500€.
La Renegade e' piu' o meno sulle stesse cifre, ma l'attuale versione non sara' disponibile ancora per molto, visti che a Melfi entro il 2024 dovra' iniziare la produzione di alcuni modelli elettrici del gruppo e quindi le attuali 500X, Renegade e Compass cesseranno di essere prodotte entro i primi mesi del 2024 se non prima.Non sono briciole? Sarà, ma con quel prezzo li mi cade in mito della macchina più economica della mokka e sono più o meno gli stessi soldi di altre segmento b che hanno qualche cm in più di presenza su strada, come la puma.
Non è che sia proprio entusiasta, fino a quando ci sarà la renegade in famiglia continuerò a preferirla...
Ha ancora tutto il 2023 a listino e una buona parte del 24, poi per carità, anche la renegade attuale non è una supercar, ma la vedo più valida di motori, oltre che ad avere una maggiore presenza su strada.La Renegade e' piu' o meno sulle stesse cifre, ma l'attuale versione non sara' disponibile ancora per molto, visti che a Melfi entro il 2024 dovra' iniziare la produzione di alcuni modelli elettrici del gruppo e quindi le attuali 500X, Renegade e Compass cesseranno di essere prodotte entro i primi mesi del 2024 se non prima.
Renegade sicuramente è "più macchina" penso che di meno rispetto a avanger ha solo qualche adas e che consuma di più, non solo per il motore ma anche e soprattutto per peso/aerodinamica, penso poi che a breve la entry level di rengade sarà direttamente la 1500 mhev come già avviene per compass. Poi come dice Danilorse tra non molto non ci sarà nemmeno più l'attuale renegadeHa ancora tutto il 2023 a listino e una buona parte del 24, poi per carità, anche la renegade attuale non è una supercar, ma la vedo più valida di motori, oltre che ad avere una maggiore presenza su strada.
Perde in aerodinamica e quindi nei consumi, inoltre è una macchina concepita quasi 10 anni fa, ed è incredibile come tutt'ora mantenga una personalità tale da non farla sfigurare con le nuove jeep in gamma.Renegade sicuramente è "più macchina" penso che di meno rispetto a avanger ha solo qualche adas e che consuma di più, non solo per il motore ma anche e soprattutto per peso/aerodinamica, penso poi che a breve la entry level di rengade sarà direttamente la 1500 mhev come già avviene per compass. Poi come dice Danilorse tra non molto non ci sarà nemmeno più l'attuale renegade
Beh ma a parte gli adas non vedo gran progressi in questi 8 anni, poi renegade era stata pensata come una B/C suv, questa alla fine è una 208 del 2019 rialzata.Perde in aerodinamica e quindi nei consumi, inoltre è una macchina concepita quasi 10 anni fa, ed è incredibile come tutt'ora mantenga una personalità tale da non farla sfigurare con le nuove jeep in gamma.
Comunque personalmente la renegade l'acquisterei anche solo per il fatto che sia assemblata in Italia, oltre ad avere un motore che non sembra soggetto alle rogne della catena a bagno d'olio del puretech.
26.900 una quasi top di gamma con sconto di serie, un pò lo è la tonale speciale. Ci sarà sicuramente una "base" con listino più basso ma ormai sono tutte carissime, come listino la cugina 208 con stesso motore nella versione media è sui 23k euro
La sorella di 2008 430cm sarà la prossima renegade probabilmente prodotta in spagna non questa.Beh, la cugina dovrebbe essere la 2008 e non la 208 visto che la Avenger è un Suv dichiarato e oggettivo.
Un prezzo inferiore ai 27.000 euro mi sembra abbastanza buono, oggi. Anche se è un B "normale", non grande, come la Puma per esempio.
Mokka base 24.000 euro, questa 26.900 top scontata di serie penso che alla fine sarà simile alla ultimate da 29.300, quindi immagino sui 24.000 anche per questa piccola jeep da 408cm.Bene o male tutte le dirette concorrenti partono da 25-26 mila euro, per esempio la Puma (che ha 125 cv, indubbiamente, ed è ibrida) e soprattutto la Mokka, che resta a tutti gli effetti il prodotto più vicino alla nuova Jeep
Mokka parte da 25.200 (leggo listino su QR di novembre) e già le versioni intermedie sono oltre 27mila.Mokka base 24.000 euro, questa 26.900 top scontata di serie penso che alla fine sarà simile alla ultimate da 29.300, quindi immagino sui 24.000 anche per questa piccola jeep da 408cm.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa