Ciao, puoi spiegarmi meglio questo punto?Aggiungiamo la verniciatura ridotta da 0,8 a 0,3 e tanti altri tagli nascosti di costo. Rimpiangeremo la buonanima di SM
I modelli PSA hanno meno strato di vernice e/o trasparente?
Grazie.
Ciao, puoi spiegarmi meglio questo punto?Aggiungiamo la verniciatura ridotta da 0,8 a 0,3 e tanti altri tagli nascosti di costo. Rimpiangeremo la buonanima di SM
Giornali? Hai detto giornali...E i nostri politici, che fanno?
E i nostri giornali (la maggior parte in mano agli agnelli/Elkann), che scrivono?
Esteticamente a me sembra molto gradevole.Altre notizie e prime foto della nuova B-Suv Jeep.
Jeep B-Suv: foto spia, uscita e dimensioni dell'erede (elettrica) della Renegade - Quattroruote.it
Esatto.Ciao, puoi spiegarmi meglio questo punto?
I modelli PSA hanno meno strato di vernice e/o trasparente?
Grazie.
La piccola di cui ci sono foto definitive al 99% non si chiamerà renegade, diamo tempo a quattroruote di capire anche sta cosa dopo anni che dice sbagliando che la piccola jeep del 2023 sostituirà la renegade![]()
Ma certo, la Renegade è nata come Suv di segmento a cavallo tra B e C, come la gemella 500x, come dimostra il fatto che avevano motori 2.0 diesel da 170 cv. Poi sono arrivate nuove concorrenti di segmento B di dimensioni persino maggiori e le due sorelle sono giocoforza da collocare a tutti gli effetti nel segmento B. L'arrivo della Compass ha completato il quadro, stessa base meccanica di Renegade ma di fatto, per dimensioni e prezzi, una Suv di segmento CIo mi chiedo una cosa: se la Renegade non è una B, cosa è? Una c? Ma allora la Compass è una D? No, non sta in piedi.
Quindi io direi che la Renegade è una B+ (o B e 1/2) e ora arriveranno una B+ e una B-. Dovrebbe essere questo il concetto.
Ma forse QR per "fascia B" intende una Renegade più "modesta", più spartana e meno pretenziosa, oltre che più piccola. Ma se sarà elettrica............
Ma certo, la Renegade è nata come Suv di segmento a cavallo tra B e C, come la gemella 500x, come dimostra il fatto che avevano motori 2.0 diesel da 170 cv. Poi sono arrivate nuove concorrenti di segmento B di dimensioni persino maggiori e le due sorelle sono giocoforza da collocare a tutti gli effetti nel segmento B. L'arrivo della Compass ha completato il quadro, stessa base meccanica di Renegade ma di fatto, per dimensioni e prezzi, una Suv di segmento C
Cose che dicevano tutte da mesi/anni tranne quattroruote, che sia solo bev vedremo penso che al lancio sarà così, poi chissà magari per 2/3 anni ci sarà anche con prossimo mhev di psa, ma questa è solo una ipotesi.Mi pare di capire, quindi, che la nuova B-UV prodotta in Polonia, di cui vediamo le immagini, non sarà la sostituta della Renegade, la quale a sua volta avrà un'erede un po' più grande. Del resto, questa B-UV avrà una lunghezza di circa 415 cm, quindi simile alla Mokka con la quale condivide la base meccanica.
A proposito, leggevo che sarà proposta solamente in versione elettrica pura, vi risulta?
Cose che dicevano tutte da mesi/anni tranne quattroruote, che sia solo bev vedremo penso che al lancio sarà così, poi chissà magari per 2/3 anni ci sarà anche con prossimo mhev di psa, ma questa è solo una ipotesi.
Osceni i photoshop di quattroruote su nuova renegade....
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa