James puoi contattarmi?
immaginavo..la sostitutiva e' sempre un miraggio..con una scusa o l'altra..rivolgiti ad un'associazione di consumatori,loro offrono assistenza legale ad hoc e non ti svenano come un avvocato..e' l'unico consiglio che mi viene ora.mi spiace moltosouthparks ha scritto:mi è stata offerta peccato che lavoro a 40 minuti dalla concessionaria e potendo uscire solo alle 17 nn possono darmela. La sostituvia va autorizzata prima delle 17 poi chiudono i terminali....
nn importa, quello che odio è che nn sia riparabile e sono stufo di rimandare.
appena presa, siccome il 2.0 era appena uscita mi dissero che era presto per degli aggiornamenti... qualche mese dopo la lasciai ad un altra concesionaria che dopo una settimana sotto i ferri mi dissero testualmente "NON RIUSCIAMO A RIPARARLA, SE VUOLE CI FACCIA CAUSA".
Ora è dinuovo nella concessionaria di dove l'ho presa ma la storia è sempre la stessa, tutti gentili ma la macchina nn si riesce a riparare, due settimane sono già passate e me la vogliono ridare così con la promessa futura di aggiustare tutto...
immaginavo..la sostitutiva e' sempre un miraggio..con una scusa o l'altra..rivolgiti ad un'associazione di consumatori,loro offrono assistenza legale ad hoc e non ti svenano come un avvocato..e' l'unico consiglio che mi viene ora.mi spiace molto,spero tu riesca ad uscirne al meglio possibile.salutisouthparks ha scritto:mi è stata offerta peccato che lavoro a 40 minuti dalla concessionaria e potendo uscire solo alle 17 nn possono darmela. La sostituvia va autorizzata prima delle 17 poi chiudono i terminali....
nn importa, quello che odio è che nn sia riparabile e sono stufo di rimandare.
appena presa, siccome il 2.0 era appena uscita mi dissero che era presto per degli aggiornamenti... qualche mese dopo la lasciai ad un altra concesionaria che dopo una settimana sotto i ferri mi dissero testualmente "NON RIUSCIAMO A RIPARARLA, SE VUOLE CI FACCIA CAUSA".
Ora è dinuovo nella concessionaria di dove l'ho presa ma la storia è sempre la stessa, tutti gentili ma la macchina nn si riesce a riparare, due settimane sono già passate e me la vogliono ridare così con la promessa futura di aggiustare tutto...
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa