Io vado matto per la nuova Xj e Xf 
Bellissime...
Bellissime...
MotoriFumanti ha scritto:Io vado matto per la nuova Xj e Xf
Bellissime...
EdoMC ha scritto:Mondeo o non Mondeo, a me piaceva moltissimo, soprattutto come interni: soprattutto la fascia in legno sul cruscotto, raffinatissima a mio parere.
matteomatte1 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Io vado matto per la nuova Xj e Xf
Bellissime...
anch'io ma non sono certo confrontabili con la X Type...
Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Io vado matto per la nuova Xj e Xf
Bellissime...
Se è per questo neanche con le Jaguar ....![]()
matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Io vado matto per la nuova Xj e Xf
Bellissime...
Se è per questo neanche con le Jaguar ....![]()
'stardo, adesso avviso il Belpi...![]()
![]()
![]()
![]()
roby4r.i.p. ha scritto:jaguarluigi ha scritto::lol: :lol: La discussione è aperta... parliamo della beby Jaguar.
na mondeo vestita da sera....
No, ma ogni tanto ci si toglie i vestiti ...roby4r.i.p. ha scritto:WDB164 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:WDB164 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:jaguarluigi ha scritto::lol: :lol: La discussione è aperta... parliamo della beby Jaguar.
cosa vuoi dire con inossidabile :?:
Che e' come le pentole della mondial casa
non fa la ruggine quindi? :shock:
Esatto, cuoce senza grassi ed e' antiaderente, quando ti siedi il sedile non s'attacca al kulo
scusa ma te sali in macchina in perizoma? :shock:
Parte del fascino era anche in quello ...a_gricolo ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:jaguarluigi ha scritto::lol: :lol: La discussione è aperta... parliamo della beby Jaguar.
...con la quale hai buone probabilità di partire e tornare senza chiamare il carro attrezzi. Il che non era affatto scontato con le vere Jaguar....![]()
Epme ha scritto:EdoMC ha scritto:Mondeo o non Mondeo, a me piaceva moltissimo, soprattutto come interni: soprattutto la fascia in legno sul cruscotto, raffinatissima a mio parere.
Dopo un po' se la mangiavano i tarli .... :cry: 8)
Very british ...EdoMC ha scritto:Epme ha scritto:EdoMC ha scritto:Mondeo o non Mondeo, a me piaceva moltissimo, soprattutto come interni: soprattutto la fascia in legno sul cruscotto, raffinatissima a mio parere.
Dopo un po' se la mangiavano i tarli .... :cry: 8)
Tarli dalla buona forchetta!
a_gricolo ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:jaguarluigi ha scritto::lol: :lol: La discussione è aperta... parliamo della beby Jaguar.
...con la quale hai buone probabilità di partire e tornare senza chiamare il carro attrezzi. Il che non era affatto scontato con le vere Jaguar....![]()
blackblizzard82 ha scritto:il 2.5 V6 adeguato? non si muoveva nemmeno in discesa! e meno male che aveva 190 cavalli...
io ne ho avute tre in concessionario, due blu interni beige (una con pelle) e l'altra grigia con interni scuri (tessuto).
pessime in quanto a finiture, almeno per essere delle jaguar.
design datato di cruscotto strumenti, grafiche e pulsanti. non c'era l'aria "premium" che doveva esserci.
meccanicamente era una mondeo vecchia serie, con i suoi pregi e i suoi difetti (anch'essa tutto tranne che premium)
Kentauros - 28 giorni fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa