ne ho ancora 3 ma temo non basteranno per arrivare al 13...bumper morgan ha scritto:non me e sono neanche accorto...forse perchè avevo il buona da 10? della ssssssss
si chiama rimbalzo, potrebbe essere seguito da altri o riprendere il trend discendente che aveve negli ultim giorni, non sapendo prevedere il futuro ma potendo contare su temperature in discesa da previsioni serie (aeronautica militare) ho deciso di temporeggiare a rabboccare...stefano_68 ha scritto:Marchio GO vicino a dove lavoro; pre-aumento IVA, gasolio 1,609/litro.
Il giorno dopo l'aumento, 1,618.
Due giorni dopo l'aumento, 1,605.
:lol::!:
stefano_68 ha scritto:Marchio GO vicino a dove lavoro; pre-aumento IVA, gasolio 1,609/litro.
Il giorno dopo l'aumento, 1,618.
Due giorni dopo l'aumento, 1,605.
:lol::!:
no mi tornano mica 'sti 12 millesimiarizona77 ha scritto:....da me:
-CONAD ha caricato 12 millesimi da 1480 a 1560
pi_greco ha scritto:no mi tornano mica 'sti 12 millesimiarizona77 ha scritto:....da me:
comunque il mio easyQ8 prima stava a 1,587?/l -25% per sconti esselunga, praticamente 4c? al km
scusa ma da 1,48 a 1,56 ci sono ben 8 centesimi, mica 12 millesimi, o non ho capito nulla?arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:no mi tornano mica 'sti 12 millesimiarizona77 ha scritto:....da me:
comunque il mio easyQ8 prima stava a 1,587?/l -25% per sconti esselunga, praticamente 4c? al km
perche' dici..... :?:
Non lo hanno caricato tutto..... per chissa' quali motivi
P.s.: mi ha meravigliato di piu' la cifra piena, invece del solito 8 o 9,
tipico finale
all' Americana![]()
io ne ho ancora 2 ma se non fosse per mio figlio, dovrei regalarlepi_greco ha scritto:ne ho ancora 3 ma temo non basteranno per arrivare al 13...bumper morgan ha scritto:non me e sono neanche accorto...forse perchè avevo il buona da 10? della ssssssss
piuttosto che regalarla puoi comprarti una tanica e meterci dentro i 25 litri di quella che avanza, ci rimetti il costo della tanica che però opi rimanebumper morgan ha scritto:io ne ho ancora 2 ma se non fosse per mio figlio, dovrei regalarlepi_greco ha scritto:ne ho ancora 3 ma temo non basteranno per arrivare al 13...bumper morgan ha scritto:non me e sono neanche accorto...forse perchè avevo il buona da 10? della ssssssss
era un modo di dire...in effetti ho giá due taniche pronte.....lpi_greco ha scritto:piuttosto che regalarla puoi comprarti una tanica e meterci dentro i 25 litri di quella che avanza, ci rimetti il costo della tanica che però opi rimanebumper morgan ha scritto:io ne ho ancora 2 ma se non fosse per mio figlio, dovrei regalarlepi_greco ha scritto:ne ho ancora 3 ma temo non basteranno per arrivare al 13...bumper morgan ha scritto:non me e sono neanche accorto...forse perchè avevo il buona da 10? della ssssssss
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa