questa era in footloose.Urka, una delle voci più potenti degli anni 80, famosa ai più per "Total Eclipse of the Heart".
Ne metto un'altra sua che mi piaceva molto...
R.I.P.
Anch'io..... se penso alle canzoni - ma più in generale alla produzione artistica - di allora e guardo quella attuale, mi viene la depressione : ho il senso di una società in decadenza.(...) se penso a chi se ne va, e a chi arriva... mi metto a piangere.
Mi trovo esattamente nella situazione di mio padre che non capiva la "mia" musica perché passavano sempre quella di tendenza spinta dalle major ... in realtà dietro le quinte c'era allora come c'è oggi tanta buona produzione che però non trova un vero palcoscenico. L'impresa non so se sia più trovarli o, addirittura, cercarli. La nota positiva è che tanta roba che va per la maggiore riprende comunque pezzi importanti del passato e che anche il linguaggio, sebbene a fatica, sta riprendendo quota a danno delle semplificazioni che sopravvivono forti nella propaganda politica. Infatti come diceva il buon Gaber "la qualità è nemica della democrazia".questa era in footloose.
se penso a chi se ne va, e a chi arriva... mi metto a piangere.
meno male che esistono le registrazioni
Alez79 - 20 minuti fa
Valvola - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa