La figlia dei due coniugi rapinati e uccisi nella loro casa da migranti del Cara di Mineo vuole un incontro con il Ministro dell'interno e/o capo del governo .... forse so cosa vorrebbe chiedergli.
Aerei Italiani ha scritto:posso capire benissimo la rabbia della figlia....
per il bene di tutti pero' attenderei qualche giorno e aspetterei le indagini....
perche' le reazioni a caldo portano sempre danno alle comunita' che "ricevono"...
sul fatto che qualcuno ci mettera' la faccia...rimango piuttosto dubbioso....![]()
economyrunner ha scritto:La figlia dei due coniugi rapinati e uccisi nella loro casa da migranti del Cara di Mineo vuole un incontro con il Ministro dell'interno e/o capo del governo .... forse so cosa vorrebbe chiedergli.
economyrunner ha scritto:Guarda che anche il pm di Caltagirone si è espresso in termini poco improvvisati "Cara Mineo crea problemi che noi dobbiamo gestire con personale limitato".
Chi convive giornalmente con queste realtà ha le idee chiare, la cittadinanza mi pare solidale con la figlia delle vittime.
Gli elementi che incastrano le risorse non mancano nemmeno, perchè dovrebbe aspettare il sangue freddo la figlia?
ml14 ha scritto:A parte il dovuto ed ovvio rispetto per le vittime della tragedia (mi rendo conto che la mia decisione di evitare di ascoltare o leggere notiziari mi porta fuori dal mondo....anche se generalmente la mia bile ne risente in senso positivo), la domanda è: ma se invece che migranti fossero stati uccisi da mafiosi/camorristi/ndranghetisti? Lo Stato non sarebbe corresponsabile perché non ferma tali organizzazioni? Fossero stati messi sotto da uno che guidava ubriaco e drogato? Non sarebbe lo Stato corresponsabile perché non controlla accuratamente le strade e chi le percorre tramite le forze di polizia?
Boh....con tutto il rispetto, e con l'infinito disprezzo che provo per questo governo e chi lo compone, sinceramente stavolta, attaccarli su questa cosa, non lo condivido, ma sarà la mia opinione, magari sbagliata.
economyrunner ha scritto:La figlia dei due coniugi rapinati e uccisi nella loro casa da migranti del Cara di Mineo vuole un incontro con il Ministro dell'interno e/o capo del governo .... forse so cosa vorrebbe chiedergli.
arizona77 ha scritto:Chi e' coinvolto in prima persona vede le cose da una sua ottica....
Ben diversa da quella a cui la notizia e' semplicemente riportata :cry:
ALGEPA ha scritto:Ma se era uno di quelli che avrebbe avuto diritto al asilo politico quindi tutta la disamina cambierebbe,o no?
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:Ma se era uno di quelli che avrebbe avuto diritto al asilo politico quindi tutta la disamina cambierebbe,o no?
Si, cambierebbe in peggio. Vorrebbe dire che oltre ai clandestini dovremmo riconsiderare anche l'accoglienza verso i profughi "veri"
Sono tutti criminali tutti rei di delitto i mafiosi però dallo stato sono perseguiti con leggi speciali e colpiti duramente con 41 bis, sequestro dei beni etc...ml14 ha scritto:A parte il dovuto ed ovvio rispetto per le vittime della tragedia (mi rendo conto che la mia decisione di evitare di ascoltare o leggere notiziari mi porta fuori dal mondo....anche se generalmente la mia bile ne risente in senso positivo), la domanda è: ma se invece che migranti fossero stati uccisi da mafiosi/camorristi/ndranghetisti? Lo Stato non sarebbe corresponsabile perché non ferma tali organizzazioni? Fossero stati messi sotto da uno che guidava ubriaco e drogato? Non sarebbe lo Stato corresponsabile perché non controlla accuratamente le strade e chi le percorre tramite le forze di polizia?
Boh....con tutto il rispetto, e con l'infinito disprezzo che provo per questo governo e chi lo compone, sinceramente stavolta, attaccarli su questa cosa, non lo condivido, ma sarà la mia opinione, magari sbagliata.
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa