Cometa Rossa ha scritto:Domanda da ignorante (nel senso che proprio non mi sono informato): si vende anche la rete fissa o solo l'azienda?
si vende la quota di controllo della "scatola cinese" che ha la maggioranza relativa dell'azienda.
Cometa Rossa ha scritto:Domanda da ignorante (nel senso che proprio non mi sono informato): si vende anche la rete fissa o solo l'azienda?
belpietro ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Domanda da ignorante (nel senso che proprio non mi sono informato): si vende anche la rete fissa o solo l'azienda?
si vende la quota di controllo della "scatola cinese" che ha la maggioranza relativa dell'azienda.
bumper morgan ha scritto:stamane sul QN c'è una intervista a R Formica il quale dice:
essendo Telefonica in rosso, compra Telecom per poi girarla a qualche societá americana ed a quel punto è proprio finita.
Avrá ragione? ai posteri......
la rete dovrebbe (dovrà) essere scorporata dal servizio, come è stato per la rete elettrica con TernaAerei Italiani ha scritto:oramai la rete ha in molti casi 40-50 anni ce la fara' a resistere ?
renatom ha scritto:capnord ha scritto:Però da passare a quello che era a quello che è adesso ce ne passa.
E dobbiamo dire grazie a colaninno per i debiti dai quali non si è più ripresa e a tronchetti per le dismissioni.
La malagestione che è seguita alla privatizzazione è fuori di dubbio.
Purtroppo la solita imprenditoria che non mette capitali propri.
Come si definivano questi? "razza padana" mi pare. Fanno il paio con i "capitani coraggiosi" dell'Alitalia.
arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Domanda da ignorante (nel senso che proprio non mi sono informato): si vende anche la rete fissa o solo l'azienda?
Tu compreresti un appartamento con la camera da letto in usufrutto
alla nonna di chi Te la vende :?:
belpietro ha scritto:la rete dovrebbe (dovrà) essere scorporata dal servizio, come è stato per la rete elettrica con TernaAerei Italiani ha scritto:oramai la rete ha in molti casi 40-50 anni ce la fara' a resistere ?
suiller ha scritto:grillo sono 10 anni almeno che si sgola su telecom... eh già... ma lui è demagogo e populista...
ecco a voi l'ultimo intervento in assemblea azionisti e siamo oltre 3 anni orsono (lo fa apposta, compra 2 azioni x potervi partecipare, l'ha fatto anche con MPS)
http://www.youtube.com/watch?v=PtkFWzPyQyE
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Domanda da ignorante (nel senso che proprio non mi sono informato): si vende anche la rete fissa o solo l'azienda?
Tu compreresti un appartamento con la camera da letto in usufrutto
alla nonna di chi Te la vende :?:
Se la camera ha vista Colosseo e da sola vale più, strategicamente, del resto della casa, si
(ecco perchè chiedevo della rete, è quella, imho, la cosa strategica, non le aziende che ci passano sopra i dati)
mark_nm ha scritto:non si vende un'azienda che rappresenta il futuro, tutti oggi sono connessi in una qualche maniera; ma quelli di Telecom hanno le fette di salame sugli occhi?????
Gae1955 - 40 secondi fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa