G5 ha scritto:Mi risulta che fossero impossibilitati a passare in quanto anche le corsie di emergenza (quelle poche rimaste nel tratto a causa dei lavori) fossero occupate da gente che sbandando si era incastrata!
appunto !!!
G5 ha scritto:Mi risulta che fossero impossibilitati a passare in quanto anche le corsie di emergenza (quelle poche rimaste nel tratto a causa dei lavori) fossero occupate da gente che sbandando si era incastrata!
skamorza ha scritto:Nevica!
Dovevano pulire le strade.
Dovevevano attrezzarsi perchè bloccano il traffico.
Dove sono quelli che mi devono portare da bere?
Come faccio se non mi portano da mangiare?
Neppure un volontario che passi con le coperte!
Caxxo! Ci fosse uno che dice "pensa che pirla, mi sono messo in strada sapendo che le previsioni erano pessime, non ho le gomme adatte e neppure le catene, non mi son preso neppure una bottiglietta di acqua ed il plaid l'ho usato l'ultima volta nel 1974 con la Mariarosa"
C'est l'italie!
Caxxo! Ci fosse uno che dice "pensa che pirla, mi sono messo in strada sapendo che le previsioni erano pessime, non ho le gomme adatte e neppure le catene, non mi son preso neppure una bottiglietta di acqua ed il plaid l'ho usato l'ultima volta nel 1974 con la Mariarosa"
C'est l'italie!
G5 ha scritto:Chi doveva prepararsi? La gente credo, io! I mezzi spalaneve e spargisale come potevano intervenire se i beoti avevan bloccato tutto?
wizardofid ha scritto:Ti dò assolutamente ragione, era prevista la nevicata e i relativi problemi, bisognerebbe che ciascuno si prendesse le proprie responsabilità e chi si è messo a rischio facesse la necessaria autocritica, faccio un esempio semplice ma a mio modo di vedere rappresentativo dell' italica incoscienza/imprevvidenza:
una vicina di casa, pensionata, oltre la sessantina, guidatrice quantomeno dai rilessi agee, venerdì ore 11/11.15, come di abitudine, esce in macchina per andare al bar a fare quattro chiacchere e a prendere l'aperitivo, il bar è a non più di 400 metri da casa, la strada in piano, a quell'ora già fioccava intensamente e a terra c'erano un paio di centimetri di neve che si fermava, ovviamente intorno all'una è rientrata a piedi, con tutti i rischi di cadere e di fratturarsi, abbandonando la macchina che non si sentiva di guidare più.
No comment
saluti
C'est l'italie!
Mamma e papà ???AndrewTheItalianBoss ha scritto:skamorza ha scritto:Nevica!
C'est l'italie!
E? ESATTAMENTE il mio pensiero.
90 minuti di applausi, standing ovation, clap clap clap...
funziona così:
Se sono pirla, SARA' COLPA DI QUALCUNO!
manuel46 ha scritto:sta mania di comprare auto che non ci si può permettere.....wizardofid ha scritto:Ti dò assolutamente ragione, era prevista la nevicata e i relativi problemi, bisognerebbe
No comment
del proprio mezzo?
e perchè non spendono il dovuto per gommarli adeguatamente?
io con la mia megane con gomme invernali vado praticamente dappertutto in pianura e credo anche su pendenze non troppo severe non avrei problemi, visto che queste persone hanno sempre una seconda auto (naturalmente di moda......mini, 500, smart ecc ecc) perchè non gommano invernale almeno quella che con 300? la gommi e lasci a casa il bisonte che nemmeno si muove perchè c'è un tombino?![]()
U2511 - 4 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa