zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:La produzione sarà anche Marelli ma se Citroen non sa' scegliersi i fornitori che cambi... oppure, semplicemente, ha un capitolato fatto al risparmio e per quello si hanno i risultati.
anche tu deluso dalla mia, tutto sommato,
( c'e' ben di peggio da quel che si legge )
non totale delusione :?:
Vabbè macchine da 40Mila ? con una reputazione nel segmento da creare dal nulla meritavano maggior attenzione, cura e compiutezza progettuale.
Noto che la C5 pur esteticamente interessante e con motori tradizionali ma di livello (diesel) ha, a parte la mole, tutte le piccole magagne che invoglierebbero qualcuno forse a non averci a che fare.
Poi come comfort e silenzio e omogeneità e anche reparto sospensioni anche quelli di Ota potrebbero fare un breve stage da citroën:twisted:
Basta che si limitino a quello...
stranamente trovo sensata anche questa tua uscita....
Ma come si fa :?:
la vidi, mi piacqe, la ordinai dopo 6 mesi che era in vendita
Troppo buono troppo buono.
La macchina è bene importante e costoso (per chi lavora e se la paga e se la mantiene) per badare solo all'estetica o ai marchi o cromature o peggio mode del piffero.
Anche un mio amico, te l'ho gia detto, la voleva la c5 e gli ho detto non male mmm ma ti sei informato? E lui si...troppa elettronica insicura...a me la macchina serve che cammina.
E si tiene ben stretta la sua M6 a nafta. Quella di adesso per capire. Poi vista la takeri in arrivo quando la cambierà non so se avrà dubbi o meno.
La c5 deve essere per citroën un trampolino per migliorare pian pianino nella prossima. Senza stravolgere e forzare ma sviluppando.
In maniera semplice e con laboriosità e umiltà. E i risulatati possono venire.
F.to
zero "zen" c.
Vado a farmi una dab rigorosamente made in germany
Se sapevo cosi.....
just finished
grigliatina di
spada
tonno
cape sante
zucchine con fiore fritte.
vinaccio, cosa vuoi farci :!:
" est est est ",