me lo auguro anch'io...spero ne vendano centomila
concordo sui brand francesi, ...hanno lavorato bene buttando fuori una serie di nuovi modelli che vendono bene come la capture ( invece qui si manda al diavolo la GP roba da matti)
me lo auguro anch'io...spero ne vendano centomila
concordo sui brand francesi, ...hanno lavorato bene buttando fuori una serie di nuovi modelli che vendono bene come la capture ( invece qui si manda al diavolo la GP roba da matti)
...e allora il rilancio non avverrà, dal momento che la Giulia non verrà declinata in altre varianti (così disse il maglionato) e la Stelvio sono circa 8 anni che cercano di produrla. Altri modelli? Quali? Mah...io non sarei così negativo, è chiaro che non basta un modello in un segmento che già di suo fa pochi numeri per rilanciare un marchio. Ci vorrà tempo, una gamma completa.. ma la cosa importante è iniziare col piede giusto come han fatto con la Giulia appunto.
Sarà importante anche che procedano con coerenza senza farsi spaventare perchè non sarà facile riconquistare la fiducia del consumatore.
il suv verrà presentato a breve...e allora il rilancio non avverrà, dal momento che la Giulia non verrà declinata in altre varianti (così disse il maglionato) e la Stelvio sono circa 8 anni che cercano di produrla. Altri modelli? Quali? Mah...
...e allora il rilancio non avverrà, dal momento che la Giulia non verrà declinata in altre varianti (così disse il maglionato) e la Stelvio sono circa 8 anni che cercano di produrla. Altri modelli? Quali? Mah...
al momento i segmenti su cui si dovrebbe concentrare se vuole fare volumi sono i suv segmento C per l'Europa e D per gli USA.pare ( ripeto pare) che lo o la Stelvio sia in dirittura di arrivo ma poi? la SW pare non la facciano ed é un errore colossale.
Questo pensa di fare sfracelli negli Usa ma secondo me sbaglia di grosso.
io non sarei così negativo, è chiaro che non basta un modello in un segmento che già di suo fa pochi numeri per rilanciare un marchio. Ci vorrà tempo, una gamma completa.. ma la cosa importante è iniziare col piede giusto come han fatto con la Giulia appunto.
Sarà importante anche che procedano con coerenza senza farsi spaventare perchè non sarà facile riconquistare la fiducia del consumatore.
Ho aggiunto al titolo "Italia/agosto" per far capire già dal titolo di cosa stiamo parlando, anche se si poteva intuire dopo aver letto la home page del sito.
Bene Fca, Renault e Hyundai. Salto enorme in avanti di Land Rover-Jaguar probabilmente per l'avvento del Suv Jaguar.
Alfa Romeo non direi male (1.596 contro 1.266 di agosto 2015), perché fa un +26% con aumento della quota di mercato, e la Giulia, pur con una gamma ancora ridotta, è seconda di segmento dietro la A4 e con la Serie 3 in caduta libera......
Chiaro che Giulietta e Mito siano in fase calante.
Meno male che è così! Non riesco a spiegarmi però il dato di Luglio.
La 500L non è una concorrente della Capture ?![]()
Purtroppo noi abbiamo uno staff dirigenziale che....
Sapra' aspettare prima di mollare tutto per fonti di entrate
piu' certe e piu' redditizie?
P.s.: Anche Maserati pare sia piuttosto indietro rispetto
( i mega ) obiettivi datisi
concordo, la Giulia è seconda di segmento davanti a modelli che dispongono anche di versione familiare.Probabilmente perché inizialmente mancavano alcuni optionals molto attesi, credo arrivati proprio in agosto, come i sedili posteriori ribaltabili separatamente e con il bracciolo centrale, nonchè quelli anteriori a regolazione elettrica. Inoltre ad agosto è arrivata la prima delle versioni a benzina "umane", ovvero la turbo 2.0 da 200 cv. Il quantitativo di vendita di agosto in assoluto non è eccelso (435 unità) ma è il mese dell'anno in cui si vendono meno vetture. Infatti la Giulia comunque è 2a di segmento.
La 500L non è una concorrente della Capture ?![]()
MK44 - 7 ore fa
Kentauros - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa