Gesù... Giuseppe...Maria... Speravo dè morì prima...
il "da definire" su una rivista molto seria come Quattroruote dice tutto....Gesù... Giuseppe...Maria... Speravo dè morì prima...
Secondo me non è ritrosia cautelativa della rivista, ma proprio di assenza di comunicazioni anche solo ufficiose.il "da definire" su una rivista molto seria come Quattroruote dice tutto...
certo e sottolineamolo per Dio....Secondo me non è ritrosia cautelativa della rivista, ma proprio di assenza di comunicazioni anche solo ufficiose.
perdonatemi...Tutto mi potevo aspettare, tranne una associazione al marchio Lotus
perdonatemi...
ci credero' solo quando saranno per strada vendute , targate e con pezzi di ricambio in officina....
che poi le Osca hanno anche prezzi importanti.. 49k per quella lunga 4,50 non mi pare concorrenziale.perdonatemi...
ci credero' solo quando saranno per strada vendute , targate e con pezzi di ricambio in officina....
Per acquistare una "emozione" i listini di Quattroruote sono pieni di "emozioni"..e relativi compratori...che poi le Osca hanno anche prezzi importanti.. 49k per quella lunga 4,50 non mi pare concorrenziale.
E farebbero pure bene, perché le multe sono una sciocchezza di proporzioni cosmiche. Solo un pazzo poteva inventare una cosa simile, perché un conto era applicare delle "sanzioni" su auto costruite in Cina o in paesi che applicano concorrenza sleale, un altro è sanzionare sé stessi.
le giapponesissime Yaris e Micra fatte in uk
che poi le Osca hanno anche prezzi importanti.. 49k per quella lunga 4,50 non mi pare concorrenziale.
Con il progressivo sdogamanento e miglioramento della percezione dei marchi cinesi, qui è facile che un giorno, potrebbero scriverlo a caratteri cubitali, che si, il marchio è italiano, ma il prodotto è 100% Made in China.![]()
imho anche a prescindere dal tema ricambi.Per acquistare una "emozione" i listini di Quattroruote sono pieni di "emozioni"..e relativi compratori...
Però se al primo sanpietrino che mi arriva sull"ammortizzatore non ci sono i ricambi...
Esatto ma…. Non consideri l’infinita ignoranza di molti….ma il prodotto è 100% Made in China.![]()
nafnlaus - 4 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa