arizona77 ha scritto:http://www.si24.it/2016/05/25/istat-crolla-il-fatturato-dellindustria-36-a-marzo-il-peggior-calo-tendenziale-dal-2013/242922/
crolla l' auto del 6,5....
Ma non abbiamo altro
Direi che è tutto sotto controllo come lo era sulla Costa Concordia ed il RMS Titanic.bumper morgan ha scritto:tranquillo...é tutto sotto controllo. Non mi spingo oltre nel commento per ovvi motivi![]()
Trotto@81 ha scritto:Direi che è tutto sotto controllo come lo era sulla Costa Concordia ed il RMS Titanic.bumper morgan ha scritto:tranquillo...é tutto sotto controllo. Non mi spingo oltre nel commento per ovvi motivi![]()
![]()
arizona77 ha scritto:http://www.si24.it/2016/05/25/istat-crolla-il-fatturato-dellindustria-36-a-marzo-il-peggior-calo-tendenziale-dal-2013/242922/
crolla l' auto del 6,5....
Ma non abbiamo altro :shock: :?:
Grattaballe ha scritto:Eh... non importiamo cervelli...
Perché?ALGEPA ha scritto:caso strano però non tutti i settori riportano il segno negativo, io continuo a pensare che questo sia un problema che ci portiamo dietro da decenni, intendo di produttività e scelte industriali, che esula da situazioni economiche degli ultimi 6 o 7 anni.
ALGEPA ha scritto:caso strano però non tutti i settori riportano il segno negativo, io continuo a pensare che questo sia un problema che ci portiamo dietro da decenni, intendo di produttività e scelte industriali, che esula da situazioni economiche degli ultimi 6 o 7 anni.
ALGEPA ha scritto:caso strano però non tutti i settori riportano il segno negativo, io continuo a pensare che questo sia un problema che ci portiamo dietro da decenni, intendo di produttività e scelte industriali, che esula da situazioni economiche degli ultimi 6 o 7 anni.
E quando saranno morti papà e nonni forse arriverà il momento di scendere tutti in piazza a protestare.Grattaballe ha scritto:Ragazzi... stanno finendo gli schèi. Man mano che schiattano :? nonni zii e padri, si esauriscono fonti di reddito e spesa per i gggiovani. C'han poco da sventolare l'1%... stiamo affondando l/1% in meno, non abbiamo smesso di affondare.
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa