sicuramente è la soluzione al tuo casoUn seggiolino che può essere montato sia con isofix sia con cinture, a seconda dell'auto.. Non tutti hanno entrambe le possibilità
sicuramente è la soluzione al tuo casoUn seggiolino che può essere montato sia con isofix sia con cinture, a seconda dell'auto.. Non tutti hanno entrambe le possibilità
Che io sappia non esiste un obbligo di installazione di attacchi isofix (correggetemi se sbaglio).Ti ringrazio per la tua esperienza, tuttavia se è vero che l'obbligo degli attacchi è del 2006 e sulla mia auto del 2013 non ci sono, la cosa mi fa un po' incavolare.
Sono andata a vedere l'auto di mia sorella, una ford ecosport, e facendo scorrere le dita sotto lo schienale l'aggancio isofix si trova praticamente subito. Non capisco perché nella mia non sia così
Se hai il top tether, dubito seriamente che non ci siano gli attacchi isofix...occhio che se è come sulla Bravo sono celati da due cerniere nel tessuto dello schienale, anche se guardando il manuale della Punto alle pagg. 103-104 i ganci sembrano esposti.Praticamente io ho l'attacco B, quello dietro che credo serva per il top tether, ma non trovo i due attacchi A e non so più che pesci prendere.
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa