non c'é pace fra quella gente
http://www.ilgiornale.it/news/larabia-saudita-giustizia-limam-ira-degli-sciiti-fiamme-cons-1209496.html
http://www.ilgiornale.it/news/larabia-saudita-giustizia-limam-ira-degli-sciiti-fiamme-cons-1209496.html
Alper Turan ha scritto:Meno male che l'islamista Erdogan e' un filino piu' civile e si "limita" ad arrestare i "dissidenti".
Alper Turan ha scritto:Meno male che l'islamista Erdogan e' un filino piu' civile e si "limita" ad arrestare i "dissidenti".
trinacrio ha scritto:Alper Turan ha scritto:Meno male che l'islamista Erdogan e' un filino piu' civile e si "limita" ad arrestare i "dissidenti".
Molti pensano che dietro l'attentato ad Ankara ci fosse la manina dei sevizi segreti, e dunque la sua, e se per il momento si limita, almeno formalmente, è perché ambisce l'Europa, il giorno che capirà che l'Europa è una meta irraggiungibile, non credo che si limiterà solo all'arresto degli oppositori.
renatom ha scritto:Su 'sta questione sono decisamente più dalla parte dell'Iran.
I sauditi fanno i dppiogiochisti da sempre, ma, in occidente li si lascia fare per ovvi motivi.
bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:Su 'sta questione sono decisamente più dalla parte dell'Iran.
I sauditi fanno i dppiogiochisti da sempre, ma, in occidente li si lascia fare per ovvi motivi.
tra tutti non so chi si salva...io non mi fiderei di nessuno nel MO dove fanno il doppio ed il triplo gioco.
renatom ha scritto:Comunque, in generale, al momento mi fiderei un po' di più degli sciiti come, del resto, fanno i russi.
Dei sauditi e dei loro compari degli emirati assolutamente no.
renatom ha scritto:Su 'sta questione sono decisamente più dalla parte dell'Iran.
a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:Comunque, in generale, al momento mi fiderei un po' di più degli sciiti come, del resto, fanno i russi.
Dei sauditi e dei loro compari degli emirati assolutamente no.
Fidarsi di uno o dell'altro è come scegliere se darsi una martellata sulle palle con una mazzetta da fabbro o una da muratore....
agricolo - 47 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa