ilSagittario ha scritto:
[
Sull'Aygo mi ci siedo da più di 3 anni e so benissimo cosa ho tra le mani.
Un'onesta utilitaria .....
Esatto stiamo parlando di un onesta utilitaria per la Aygo , di una vettura alto di gamma nella fascia delle compatte per IQ
Non so più quali esempi farti..
tv
mivar la aygo sony la iQ
computer
Acer la aygo apple la IQ
vini
Lambrusco la aygo ,Brunello la IQ
degli orologi ho gia detto.. come vedi sono sempre tv, computer,vini tutti solo che sono di categorie e targhet diversi.
Non puoi fare una IQ economica come una AYGO perchè i contenuti sono completamente differenti.
hai si lo stesso 1000 3 cilindri, ma uno lo fanno in giappone l'altro lo fanno in rep checa e alla fine non è lo stesso prodotto (è come dire fare le scarpe in italia o in corea), ma telaio freni interni sospensioni, materiali plastici ecc ecc ecc.
La IQ non è un flop.. me la paragoni a Smart.. ma smart per i primi 5 anni non ha venduto se non a Roma poi l'hanno dovuta rifare perchè rigida nons tava in strada ecc ecc.. La IQ è nata bene premiata per il confort la stabilità il piacere di guida.. il cambio non è quello scadente di smart ne l'insulso elettroattuato di aygo-yaris. è un cvt a gestione elettronica.
La IQ nasce da un foglio bianco sulle esperienze delle auto che noi non vediamo in europa ma che in giappone ci sono da anni.
girare in aygo è come avere la borsa.. ci sono borse e borse.. la borsa di tucano urbano non è la borsa di prada.. sempre borse sono .. se poi non riusciamo acapirci allo anon so più che dire!