Ho avuto modo di apprezzare e provare le qualita' di IQ sia in versione 1,o che 1,3 e guardandola dall'esterno,non sfigura,tra le piu' blasonate piccole auto specie nella congigurazione 1,3.Decisamente interessante il tipo di vettura molto adatta ad un pubblioco che spazia dai singles a gli anziani,a coloro che ne fanno un'uso di seconda vettura e per tratti ,secondo me,non superiore ai mille chilometri un percoso extraurbano.tutto ok quindi salvo un particolare che in ambedue le configurazioni sarebbe apprezzato da chiunque anche a livello di optional:il tetto panoramico su tutta la piccola vettura,meglio se a scorrimento parziale come ho visto su fiat panda per avere un'abitacolo ancor meno claustrofobico,Inutile ormai sottolineare che se usata fuori citta' lo spazio per i bagagli sono i predellini posteriori ma comunque un'ottima impressione per chi come me' è solo.Io sono soddisfatto oggi della mia Honda Jazz,che rispetto a questa è molto piu' grande e quindi versatile ma dovessi cambiare auto ci farei un pensierino solo e soltanto se il tetto potesse avere questa ,a mio avviso,utile caratteristica.che ne pensate?