keyone
0
Figurati . Anzi , ho provato ad ingrandire il render , ma nella fretta non ci sono riuscitoScusami ho visto solo ora il riuscito accenno di scudetto sul posteriore sulla tua proposta, a "cellulare" non l'avevo notato.
Figurati . Anzi , ho provato ad ingrandire il render , ma nella fretta non ci sono riuscitoScusami ho visto solo ora il riuscito accenno di scudetto sul posteriore sulla tua proposta, a "cellulare" non l'avevo notato.
già.concordo e VAG in questo senso insegna. L'importante è rispettare la tradizione dei singoli marchi e differenziare i modelli quel minimo per allargare i target di clientela.
La paura di sovrapposizioni e cannibalizzazioni ha portato il vecchio Gruppo Fiat a tagliare l'offerta di modelli fino a non proporre di fatto quasi più nulla
sarebbe un ottima notizia, sopratutto se dovessero rispettare i tempi indicati.Sembra che l'erede della Giulietta possa diventare una realtà. Con l'avvento di Stellantis, probabilmente nascerà una segmento C "tradizionale" (su pianale quasi sicuramente Peugeot), forse addirittura nel 2022. Qui un articolo. Staremo a vedere, come sempre.
https://www.formulapassion.it/autom...tiche-data-uscita-peugeot-308-bmw-545798.html
![]()
in questo segmento tutti i marchi hanno standardizzato le soluzioni meccaniche. Nessuno propone nulla di particolarmente esclusivo, neppure bmw e mercedes.. audi non l'ha mai fatto.Qualcuno storcerà il naso per i ricarrozzamenti, ma tutti i costruttori, VW docet, fanno così
Si le voci sono queste, in una intervista Tavares ha anche aggiunto che la filosofia è quella di sfruttare al massimo le piattaforme, quindi più modelli sulla stessa base, forse avremo anche una nuova delta... Qualcuno storcerà il naso per i ricarrozzamenti, ma tutti i costruttori, VW docet, fanno così... speriamo solo che il prodotto sia all'altezza...
quando ri-carrozza mamma Fiat fa roba fallimentare, quando ri-carrozza VW fa roba che vogliono tutti e che tanti son disposti a pagare oro! La storia insegna questo.. piaccia o meno, giusto o no è cosi..
La MiTo non la vuole nessuno e non fa figo per far un esempio, la A3 c'e gente che la paga 40k con 150cv e fa molto figo per fare qualche altro esempio..
Quando sento parlare di ri-carrozzamenti made in Fiat mi vengono sempre i brividi.. staremo a vedere..
E la Giulietta ti fa venire i brividi? Se non sbaglio ne hai addirittura unaquando ri-carrozza mamma Fiat fa roba fallimentare, quando ri-carrozza VW fa roba che vogliono tutti e che tanti son disposti a pagare oro! La storia insegna questo.. piaccia o meno, giusto o no è cosi..
La MiTo non la vuole nessuno e non fa figo per far un esempio, la A3 c'e gente che la paga 40k con 150cv e fa molto figo per fare qualche altro esempio..
Quando sento parlare di ri-carrozzamenti made in Fiat mi vengono sempre i brividi.. staremo a vedere..
La discriminazione principale sono i costi vedi bmw ora a ta che vende più di prima prima, ai prezzi di prima nonostante abbia un'estetica peggiore di focus.La discriminante dev'essere l'impossibilità di ibridizzare il pianale Giorgio, altrimenti sarebbero dei pazzi a non utilizzarlo per fare la sola segmento C a trazione posteriore del mercato, colmando il vuoto lasciato dalla Sr1 BMW.
Visto che siamo nel 2021, non nel 2010, e si parla di auto del 2023/24 il problema maggiore è l'alloggiamento delle batterie phev.ma secondo me il problema dei costi sta nel fatto che bisogna adattare il Giorgio per farne un auto più piccola, ma ancor di più bisogna adattare i motori perchè quelli della Giulia sono sovradimensionati per il segmento C. La stessa Serie1 come diesel aveva un solo 2.0 con diversi step di potenza che nella sua bontà non poteva competere coi vari 1.6 della concorrenza.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa