Ok, provo un'ultima voltaa_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Il punto é, hai dimostrato te ora, tedi storage riferito al cloud. Ma Icloud non é solo quello o Cmq é la millesima parte. É molto molto molto diverso da un semplice storage online.
Proprio perchè sei esperto ti chiedo di spiegarmi in cosa consiste. O meglio, cosa fa in più rispetto a quello che mostra il video sul sito Apple
Allora come interpreti te e gli incapaci di google il cloud computing, é profondamente diverso.
Allora provo con esempi. Te fai un doc di word oopure scarichi una applicazione oppure fai una foto dal tuo smartphone, con account Google lo salvi sul cloud, poi accendi il PC, fai l'accesso a Google id, vai sul cloud, continui a lavorare sul file di word da altro dispositivo, magari a centinaia di km da dov'eri.
Ok?
Con icloud non é esattamente così, tecnicamente é più o meno la stessa cosa., ma accade questo.
Io faccio da iphone il famoso file di word, oppure una foto, opoure scarico un'applicazione. Blocchi o spegni iphone oquello che é, accendi l'ipad, o un altro iphone, e ti ritrovi in automatico la app che avevi scaricato un min prima da iphone, oppure la foto, o il Doc word. Senza che te faccia nulla, solo accendere l'altro dispositivo. Questo vale per tutto. Email rubrica, app, messaggi, web, note, calendari appuntamento dico a siri, domani ricordami alle 9 di andare al dentista, il Giorno dopo ho l-iphone spento alle 9, ma sono sul forum di 4r con l'ipad. Bene l'ipad mi ricorda con siri ed il calendario di andare al dentista, appuntamento creato il giorno prima da iphone