T
testerr
Guest
Gunsite ha scritto:se vuoi navigare iphone, tutto un altro pianeta..
ma bisogna provare per credere; anch'io ero scettico, ma quando l'ho provato ho buttato nel cesso quel cesso di samsung omnia che avevo.
Gunsite ha scritto:se vuoi navigare iphone, tutto un altro pianeta..
testerr ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io prenderei HTC
Anche perchè se se la gioca con l'iCoso vince a mani basse.
l'iCoso logora chi non ce lo ha; O magari mancano i 620 euro per comprarlo....
FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io prenderei HTC
Ahahahaha....
questa è proprio bella.
L'I-Phone te lo tirano dietro, basta che vai alla 3 e lo porti a casa con 45 euri e un abbonamento (cosa che tra l'altro ha il 99% degli utenti di telefoni "premium").
Non credo esista qualcuno che ha comprato in senso tecnico di "acquistato" l'I-Phone.
Codeste "cose" che dovrebbero essere sinonimo di ricchezza e benessere, sono (oggi) appannaggio anche delle classi sociali più basse e meno abbienti.
Altri esempi sono le borse di Prada/Vuitton o le scarpe Hogan o il Woolrich.
Oggi ce l'hanno tutti.
Così, capita che da un oggetto "cult" si arriva ad avere un marchio inflazionato.
Sono altre (oggi) le cose che fanno "tendenza" davvero.
Ossia il cibo di qualità (quella vera), il disporre di un reddito elevato (4.000 euro in su), oppure l'avere una casa grande e arredata con mobili pregiati, l'avere personale di servizio ecc.
Altro che I-Phone...
![]()
iPhone tutta la vita. lo uso da piu`di un anno.jaccos ha scritto:Nelle prossime settimane avrei intenzione di cambiare cellulare. Il mio muletto secondario mi sta abbandonando e passerei il mio attuale principale (samsung omnia) al ruolo di secondario per prendere uno smartphone cazzuto.
Ora, a differenza di altri non mi sono trovato male con l'omnia. Sarà che l'ho preso un anno fa quindi non è che fosse appena uscito, cmq è sempre andato bene.
Dunque inizialmente ero partito con l'idea android, ma quello che c'è attualmente sul mercato non mi convince (quello sulla carta migliore al momento, il motorola milestone, ha avuto recensioni altalenanti). Cmq mi piaceva l'idea di avere un sistema aperto ma con un market serio e tante applicazioni gratuite. C'è da dire che una cosa che mi da fastidio è che escono nuove versioni troppo velocemente, l'hero, che non è poi tanto vecchio, ha la versione 1.5 o 1.6 non ricordo, ora sono alla 2.1... vabbè, ciccia...
Ora, ho preso in mano i telefoni in oggetto e sono davvero bei pezzi di tecnologia. L'iphone è l'iphone, col suo market e tutto. L'htc ha un display stratosferico, il touch ormai è al livello di iphone, i materiali sono simili (vetro e metallo); monta win mobile 6.5 pesantemente customizzato da htc con un'interfaccia davvero molto funzionale; è il primo win mobile capacitivo, è che capacitivo!!!
Ora, le mie richieste:
- navigazione internet eccellente, dev'essere paragonabile a quella sul computer
- display in vetro
- display il più grande possibile (almeno 3.5 pollici)
- deve farmi almeno un giorno senza caricare la batteria
- touch capacitivo
- buona ricezione
Che mi consigliate? Qualche altro candidato da proporre?
se lo dici tuxX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io prenderei HTC
metallo666 ha scritto:iPhone tutta la vita. lo uso da piu`di un anno.jaccos ha scritto:Nelle prossime settimane avrei intenzione di cambiare cellulare. Il mio muletto secondario mi sta abbandonando e passerei il mio attuale principale (samsung omnia) al ruolo di secondario per prendere uno smartphone cazzuto.
Ora, a differenza di altri non mi sono trovato male con l'omnia. Sarà che l'ho preso un anno fa quindi non è che fosse appena uscito, cmq è sempre andato bene.
Dunque inizialmente ero partito con l'idea android, ma quello che c'è attualmente sul mercato non mi convince (quello sulla carta migliore al momento, il motorola milestone, ha avuto recensioni altalenanti). Cmq mi piaceva l'idea di avere un sistema aperto ma con un market serio e tante applicazioni gratuite. C'è da dire che una cosa che mi da fastidio è che escono nuove versioni troppo velocemente, l'hero, che non è poi tanto vecchio, ha la versione 1.5 o 1.6 non ricordo, ora sono alla 2.1... vabbè, ciccia...
Ora, ho preso in mano i telefoni in oggetto e sono davvero bei pezzi di tecnologia. L'iphone è l'iphone, col suo market e tutto. L'htc ha un display stratosferico, il touch ormai è al livello di iphone, i materiali sono simili (vetro e metallo); monta win mobile 6.5 pesantemente customizzato da htc con un'interfaccia davvero molto funzionale; è il primo win mobile capacitivo, è che capacitivo!!!
Ora, le mie richieste:
- navigazione internet eccellente, dev'essere paragonabile a quella sul computer
- display in vetro
- touch capacitivo
- buona ricezione
oggi mi si e´ imballato di brutto il portatile acer con vista e mi sono appena ordinato sul sito apple il macBook...
testerr ha scritto:FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io prenderei HTC
Ahahahaha....
questa è proprio bella.
L'I-Phone te lo tirano dietro, basta che vai alla 3 e lo porti a casa con 45 euri e un abbonamento (cosa che tra l'altro ha il 99% degli utenti di telefoni "premium").
Non credo esista qualcuno che ha comprato in senso tecnico di "acquistato" l'I-Phone.
Codeste "cose" che dovrebbero essere sinonimo di ricchezza e benessere, sono (oggi) appannaggio anche delle classi sociali più basse e meno abbienti.
Oggi ce l'hanno tutti.
Così, capita che da un oggetto "cult" si arriva ad avere un marchio inflazionato.
Ossia il cibo di qualità (quella vera), il disporre di un reddito elevato (4.000 euro in su), oppure l'avere una casa grande e arredata con mobili pregiati, l'avere personale di servizio ecc.
Altro che I-Phone...
![]()
a dire poco sei penoso!! stai attento che fai una figuraccia come quella della Bmw dove hai fatto ridere l'intero forum.
FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io prenderei HTC
Ahahahaha....
questa è proprio bella.
Oggi ce l'hanno tutti.
Altro che I-Phone...
![]()
a dire poco sei penoso!! stai attento che fai una figuraccia come quella della Bmw dove hai fatto ridere l'intero forum.
1) Ho fatto ridere l'intero forum? ME NE FREGO (forse non l'hai capito ma del giudizio altrui non me ne può fregare di meno)
2) Sono penoso? Te dici che mancano i 620 euri per comprare l'I_phone....
Ma a chi vuoi che manchino oggi 620 euro? E poi, come ti ho spiegato, l'avere l'I-Phone o la macchina bella o la vacanzina a Sharm o le Hogan è uno standard a cui tutti (o se non tutti, per lo meno moltissimi) possono arrivare.
(e ti ho spiegato anche come)
a_gricolo ha scritto:Comunque, io 620 euro per far sapere tutti i cazzi miei a Steve Jobs non li caccio....
jaccos ha scritto:metallo666 ha scritto:iPhone tutta la vita. lo uso da piu`di un anno.jaccos ha scritto:Nelle prossime settimane avrei intenzione di cambiare cellulare. Il mio muletto secondario mi sta abbandonando e passerei il mio attuale principale (samsung omnia) al ruolo di secondario per prendere uno smartphone cazzuto.
Ora, le mie richieste:
- display in vetro
- touch capacitivo
- buona ricezione
oggi mi si e´ imballato di brutto il portatile acer con vista e mi sono appena ordinato sul sito apple il macBook...
Ottimo il macbook, l'ha appena preso la mia ragazza ed è uno spettacolo... quello di plastica ovviamente, ha le stesse caratteristiche del pro tranne la tastiera retroilluminata... con i 150 euro di differenza ti prendi qualche accessorio davvero utile piuttosto...
Il mio dubbio più grande sull'iphone è che a giugno verrà presentato il successore... non vorrei prendere un cellulare già vecchio...
Poi sto rivalutando il milestone... non sembra poi tanto malaccio...
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa