reFORESTERation ha scritto:Io mi astengo dal rispondere.. O forse no!
Ma si.. Tanto il mio iPhone non crasha, non rallenta, non ha una miriade di bug, non è infestato da malware ecc!![]()
si??Dario83Milano ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Io mi astengo dal rispondere.. O forse no!
Ma si.. Tanto il mio iPhone non crasha, non rallenta, non ha una miriade di bug, non è infestato da malware ecc!![]()
si ma non lo pago 600 euro ...è fatto in Cina...
le app sono gratis.. un pó di pubblicità mi sembra giusta... mica ti ammazzano..
ci credo che non rallenta l iphone ha un so creato apposta.. ma hai mai provato un galaxy s2? e dimmi se rallenta.. lol
ho il mio Android da 4 mesi non ha mai crashato..
l'ios è per femminucce..tutto pronto e statico.. cos'è ti ha attirato per il design luccicante?
Android è per intenditori.. te lo costruisci da zero ed è come un guanto...
reFORESTERation ha scritto:io ed i miei colleghi gestiamo
reFORESTERation ha scritto:sviluppato anche una app per il market di android..
Tranquillo non puoi a everla, non l'ho pubblicata ancora, sto sviluppando il clone in cocoa.xX_RaveN_Xx ha scritto:reFORESTERation ha scritto:io ed i miei colleghi gestiamo
Ahhh ma dovevi dirlo prima! Ecco perchè tutto funziona nella tua azienda. Non sei l'unico IT. Tutto spiegato. Ora potrò dormire sonni tranquilli. xDD
Si scherza eh
reFORESTERation ha scritto:sviluppato anche una app per il market di android..
Quale? Che magari l'ho scaricata... e ora devo cancellarla.
xD
reFORESTERation ha scritto:Tranquillo non puoi a everla, non l'ho pubblicata ancora, sto sviluppando il clone in cocoa.
Be' siamo venti in ufficio, cosa credi che da solo si gestisce una struttura con oltre 10.000 dipendenti?? Ognuno ha il suo compito! Io ho i 700 pc, Office e reti.
reFORESTERation ha scritto:, puoi dire che quella ciofeca di android
a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:, puoi dire che quella ciofeca di android
Uhm....questo mi sembra un po' ingeneroso, per la verità....
reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:, puoi dire che quella ciofeca di android
Si lo è, ero alterato per via dell'epiteto femminucce a chi usa iPhone..
Quando magari c'è gente come me che di informatica ci campa e prefersce iPhone per alcuni buoni motivi inopinabili.
alexmed ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:, puoi dire che quella ciofeca di android
Quando magari c'è gente come me che di informatica ci campa e prefersce iPhone per alcuni buoni motivi inopinabili.
Però che le femminucce siano mooolto spesso attirate dal design dei prodotti della mela è altrettanto inopinabile.![]()
Ho sottomano n esempi.![]()
jaccos ha scritto:Ok, ad una settimana dall'arrivo del note (provenendo da iphone) dico la mia.
Android è non una ma due spanne sopra ad iOS.
Ci si può fare tutto, non è un "gadget" come l'iphone, è un computer da tenere in tasca. Semplicemente non solo fa quello che già fa l'iphone, fa anche di più e meglio.
Senza parlare della miriade di dispositivi adatti ad ogni esigenza e ad ogni portafoglio... io ad esempio ho ripreso in mano l'iphone dopo una settimana e dovevo tirare gli occhi per vedere...
Toh, l'app store sarà più fornito su ios ma il play store di android ha molte più cose gratuite (ad esempio whatsapp, 0,79 euri su app store, gratis su play store). Per il resto non c'è storia...![]()
moogpsycho ha scritto:se ti riferisci al bluetooth è l'ultimo dei problemi, si ovvia con le varie app.. piuttosto ho comprato una stampante con wireless e non riesco a lanciare le stampe dall iphoneG5 ha scritto:... e non dimentichiamo la facilità di connessione tra vari dispositivi della stessa famiglia e verso altri.
edit: comunque c'è una ragione che da sola vale la scelta.. Design![]()
jaccos ha scritto:Ma soprattutto, posso installare tutto quel diavolo che mi pare, modificare il telefono come mi gira e personalizzarlo in modo che mi calzi come un guanto senza dover fare pericolosi jailbreak ne perdere la garanzia.
Queste sono le PRIME cose che mi vengono in mente... ah, uno schermo super amoled plus hd imho è migliore del retina, quantomeno ai miei occhi.![]()
reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:, puoi dire che quella ciofeca di android
Gae1955 - 12 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa