a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/5FGmtO
Anche se gli toccherà risarcire i familiari dell'onesto lavoratore.
a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/5FGmtO
Anche se gli toccherà risarcire i familiari dell'onesto lavoratore.
Il pastore maremmano é terribile, ma un bagnino livornese potrebbe essere anche peggio. Solo a colpi di bestemmie é capace di strappare la cute ad un bufalo africano :shock:il_chicco_show ha scritto:...il maremmano come tutti i pastori ...
saturno55 ha scritto:Come ex poliziotto, sa benissimo che sparando ai ladri avrà la legge, la magistratura e tutti i "perbenisti di sinistra", contro.
Come persona "normale" ed "onesta" sa di aver fatto ciò che è giusto ed onesto fare....."bloccare con ogni mezzo possibile" i criminali nonostante siano protetti da leggi dello stato e da magistrati "irresponsabili", cioè una categoria di statali che non risponde degli eventuali errori commessi, unica categoria in italia.
53AR ha scritto:Ma anche quei 4 cogli@ni, entrare in una proprietà privata per rubare una Punto? Per di più con 2 pastori maremmani?
O erano "fatti" o totalmente sprovveduti e allora si meritano quello che gli è capitato, peccato a solo uno :evil:
Leggendo "Clio" pensavo alla moglie di Napisan. Poi mi sono detto "Ma chi se la ruberebbe ? Chi sarebbe così svalvolato da volersi rubare una tale Clio ?"arizona77 ha scritto:Ladri " strani "....53AR ha scritto:Ma anche quei 4 cogli@ni, entrare in una proprietà privata per rubare una Punto? Per di più con 2 pastori maremmani?
O erano "fatti" o totalmente sprovveduti e allora si meritano quello che gli è capitato, peccato a solo uno :evil:
E questi allora :?:
Per rubare una Clio, dico Clio :shock: :?:
maddeche! ha scritto:Leggendo "Clio" pensavo alla moglie di Napisan. Poi mi sono detto "Ma chi se la ruberebbe ?
Rubarla va beh, al limite a scopo riscatto (1).a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Leggendo "Clio" pensavo alla moglie di Napisan. Poi mi sono detto "Ma chi se la ruberebbe ?
beh, un appassionato di mezzi d'epoca...... Pensa a quanto vale la Mercedes di Hitler, la Lincoln di Kennedy, la Clio di ...... beh, in effetti non se la ruberebbe nessuno.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa