75TURBO-TP ha scritto:
Dici se ne vendo cento e se ne rompono due e' la stessa cosa che su cento se ne rompono 10?E' quello che accadeva al JTS pochissimi venduti tanti con problemi.
Infatti non ho parlato di auto straniere leggi bene prima di rispondere.
A meno che per te Fiat Lancia Autobianchi e Innocenti erano auto straniere.
Io invece ti parlo proprio di paragone con auto straniere (STRANIERE) coeve.
75TURBO-TP ha scritto:
S-edge ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
Punti di vista,per molti sono altri che sparlano infatti lo stai facendo anche tu chiamando la Bravo Evo Alfa.
O magari sei tu che sparli chiamando un'ALFA Bravo Evo.
Puo' darsi se mi dimostri perche' e' un'Alfa e non una Fiat.....finche' non lo farete siete solo dei fiattari che cercano di far credere ai piu' ingenui cose false.
Io cerco di essere obiettivo. Tu continui a ripetere sempre la stessa storia e accusi di essere fiattaro chiunque ti contraddica. DImostrami tu che quella è una FIAT e non un'ALFA. Anzi, dimostrami proprio che è una Bravo, visto che insisti. Io la differenza tra i pianali l'ho già mostrata un centinaio di volte a suo tempo.
SZ. ha scritto:
O tu ... che parli dei consumi e dall'affibilità delle Alfa Romeo dell'amico o del vicino o del cugino...
C'e' gente come 75turbo che sparla delle Alfalsa Romeo, avendo/avendo vuto sia le Alfa Romeo vere che quelle false.
E poi c'e' gente che ne parla/sparla senza mai averne avuta: una nè vera nè falsa...
Comunque, beninteso, oguno è libero di dire quello che vuole.
Guarda che la scarsa affidabilità delle vecchie ALFA è leggenda. Andarono perfino a chiedere aiuto a Nissan pur di imparare a fare auto affidabili. Erano senza dubbio auto fantastiche, ma le piccole rogne quotidiane, la ruggine e via elencando mica me la invento io.
Poi se serve a dare gioia a te e 75 posso pure dare la colpa a FIAT.