cmq potete e dovete postare esempi di persone comuni che avete conosciuto! di persone che nn si sono tirate in dietro e hanno fatto il loro dovere! a loro spese!
HomerJ-2 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:fra poco comprerò una tv da mettere in camera attaccata alla ps3!
prendo una mivar 22 pollici led, e non mi interessa se costa 10 euro in più, oppure che consumi lo 0.5% di corrente in più oppure che si veda il 5% meno bene della solita tv coreana!
il vecchietto fa la sua parte, ed io faccio la mia!
Purtroppo temo che anche il tuo mivar sia alla fine coreano..![]()
suiller ha scritto:il SIG. MIVAR è veramente una bella persona... lui si che dovrebbe ricevere l'onoreficenza come cavaliere del lavoro... altro che tronchetti et similaria...
bumper morgan ha scritto:non sento l'audio; cmq va detto che Vichi è stato btavo a costruire la Mivar ma col suo caratteraccio la ha distrutta; è un tipo strano, ha sempre comandato lui in fabbrica, non ascoltava consigli e non voleva neppure i sindacati ( meno male); resta il fatto che mentre dalla Asia arrivavano i primi TV piatti, LUI seguitava a produrre TV a tubo catodico. Poteva mica assumene una ventina di ingegneri anni fa? intanto la Mivar che era arrivata ad avere centinaia di dipendenti ora è ridotta a poca cosa. Non sentendo l'audio non posso commentare molto, solo quelle cose che mi ricordo.alfistaConvinto ha scritto:persone che non pensano solo ai propri interessi ma anche a quelli degli altri!
1° esempio, un grande imprenditore
http://www.youtube.com/watch?v=3GuCD_TSXj8
2° esempio: mia nonna.
mia nonna ha girato tutta l'italia, perchè mio nonno lavorava all'Eni in sonda, si è trovata ad abitare insieme a una sua coetanea a perugia, mia nonna aveva 2 figli piccoli, e la signora con cui "conviveva" aspettava un bambino e aveva una bambina piccola, in quel periodo al marito della signora prese la TBC, i colleghi di mio nonno dicevano alla mia famiglia di andarsene da quella casa per i pericoli che ci potevano essere! ma mia nonna nn se la sentì di lasciar sola la signora e non solo restò ma la aiutò gli teneva la bambina piccola come se fosse la sua e insieme passarono il butto momento!!
risultato anche se vecchiette sono come sorelle!
ora postate voi altre storie simili per ricordarci che l'italia non è solo quella che viene proposta sulla tv
Ora produce TV piatti? purtroppo ha perso il treno e le vendite saranno marginali.
alfistaConvinto ha scritto:fra poco comprerò una tv da mettere in camera attaccata alla ps3!
prendo una mivar 22 pollici led, e non mi interessa se costa 10 euro in più, oppure che consumi lo 0.5% di corrente in più oppure che si veda il 5% meno bene della solita tv coreana!
il vecchietto fa la sua parte, ed io faccio la mia!
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa