<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> "Io parlo e non mi spiego, tu senti e non capisci". | Il Forum di Quattroruote

"Io parlo e non mi spiego, tu senti e non capisci".

http://larep.it/2fuAMGJ

Tralasciando l'intento politico....come già dissi nel post sul family day il problema di fondo è che il ministro accusa questo o quello di non sapere a cosa va incontro ma poi le politiche di esucazione stanno a 0; sia per gli adulti che per i ragazzini.

Visto che molti qui saranno (stati?) genitori di ragazzini di questa età, mi piacerebbe sapere l'opinione degli adulti su fatti del genere: siete anche voi convinti che un certo tipo di politiche siano ormai necessarie....o effettivamente il regime del fiorellino e dell'apetta è favorito dai genitori (voi o.magari qualcuno con cui avete discusso dell'argomento).
 
giustamente la politica lasciamola da parte anche perchè in un clima di perenne tornata elettorale qualsiasi discussione non ha senso di esistere secondo me .
Per il resto io credo che culturalmente parlando sull'argomento della sessualità non ci siamo mossi da posizioni che andavano bene( ma non ne sono sicuro) 100 anni fa,ora con i mezzi di comunicazione che abbiamo e che mettono a disposizione la sessualità in maniera ancora più distorta il tutto va ancora meno bene.
In Italia in linea di massima di sessualità non se ne parla in famiglia, e se ne parla poco nelle sede in cui se ne dovrebbe parlare, questo perchè la si vive come un taboo e si crede che mettere la testa nella sabbia sia la cosa migliore, ma tanto prima o poi ci si deve scontrare con questo elemento che è fondamentale nella vita delle persone.
 
Back
Alto