per la nuova trasmissione! su qualche sito internet dice che in caso di successo spartirebbe gli utili... sarebbe proprio una bella prova verso quelli che blateravano del canone!
alfistaConvinto ha scritto:su qualche sito internet dice che in caso di successo spartirebbe gli utili...
Ussignur cosa mi tocca sentire...duke79 ha scritto:con tutti quelli che ha dovrebbe darli lui a me :evil:
anche io vorrei darglieli....hai qualche link?alfistaConvinto ha scritto:per la nuova trasmissione! su qualche sito internet dice che in caso di successo spartirebbe gli utili... sarebbe proprio una bella prova verso quelli che blateravano del canone!
jaccos ha scritto:Ussignur cosa mi tocca sentire...duke79 ha scritto:con tutti quelli che ha dovrebbe darli lui a me :evil:![]()
giuliogiulio ha scritto:anche io vorrei darglieli....hai qualche link?alfistaConvinto ha scritto:per la nuova trasmissione! su qualche sito internet dice che in caso di successo spartirebbe gli utili... sarebbe proprio una bella prova verso quelli che blateravano del canone!
alfistaConvinto ha scritto:per la nuova trasmissione! su qualche sito internet dice che in caso di successo spartirebbe gli utili... sarebbe proprio una bella prova verso quelli che blateravano del canone!
volponeduke79 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:anche io vorrei darglieli....hai qualche link?alfistaConvinto ha scritto:per la nuova trasmissione! su qualche sito internet dice che in caso di successo spartirebbe gli utili... sarebbe proprio una bella prova verso quelli che blateravano del canone!
ok,ti mando il mio iban e dopo glie li giro io. :twisted:
ahuahuahauahu...come siete gentili!!!!bumper morgan ha scritto:volponeduke79 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:anche io vorrei darglieli....hai qualche link?alfistaConvinto ha scritto:per la nuova trasmissione! su qualche sito internet dice che in caso di successo spartirebbe gli utili... sarebbe proprio una bella prova verso quelli che blateravano del canone!
ok,ti mando il mio iban e dopo glie li giro io. :twisted:lo stavo per dire io....
duke79 ha scritto:con tutti quelli che ha dovrebbe darli lui a me :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa