noi no
Attached files /attachments/1553422=23391-cina.JPG
Attached files /attachments/1553422=23391-cina.JPG
capnord ha scritto:Sul fronte del taglio dei costi qualcosa si stà muovendo, vedi sicilia e remunerazioni perlamentari, se il governo riesce a partire penso che ci saranno parecchie sorprese anche da noi.
infatti questa è una baggianata; eliminano le province che peró diventano consorzi.... insomma si cambia il nome e bastabiasci ha scritto:Sarò ingenuo ma spero sempre nella realizzazione delle promesse elettorali
Tagli le provinve? Benissimo, mandi a casa qualche migliaio di persone.bumper morgan ha scritto:infatti questa è una baggianata; eliminano le province che peró diventano consorzi.... insomma si cambia il nome e bastabiasci ha scritto:Sarò ingenuo ma spero sempre nella realizzazione delle promesse elettorali
biasci ha scritto:Tagli le provinve? Benissimo, mandi a casa qualche migliaio di persone.
La stessa cosa che succede alle aziende che tagliano sugli stabilimenti.
Inutile rimpastare, spostare ecc. se poi le spese sono le stesse.
silverrain ha scritto:capnord ha scritto:Sul fronte del taglio dei costi qualcosa si stà muovendo, vedi sicilia e remunerazioni perlamentari, se il governo riesce a partire penso che ci saranno parecchie sorprese anche da noi.
A compensare la sicilia ci pensiamo noi del piemonte: rimpasto di giunta con politici trombati alle elezioni nazionali e un assessore co delega al tartufo....
http://www.lastampa.it/2013/03/21/cultura/opinioni/buongiorno/l-assessore-al-tartufo-jmkhV3KFpfM01PPyGBtiAK/pagina.html
silverrain ha scritto:biasci ha scritto:Tagli le provinve? Benissimo, mandi a casa qualche migliaio di persone.
senza dubbio. peccato che le vituperate province abbiano delle competenze. Quindi ho idea che tante di quelle persone, di cui vedo un sottile godimento nel mandarle a casa come se fossero loro le vere colpevoli della crisi, un qualche servizio pubblico lo fanno.
in effetti se non mandi a casa il surplus dei dipendenti com fai arisparmare? per esempio, il 50% passa sotto la regione ed i comuni ma il resto deve andare a casa. Come se fosse un'azienda privata. Non dimentichiamo che i privati SONO GLI UNICI che hanno pagato la crisi.biasci ha scritto:Tagli le provinve? Benissimo, mandi a casa qualche migliaio di persone.bumper morgan ha scritto:infatti questa è una baggianata; eliminano le province che peró diventano consorzi.... insomma si cambia il nome e bastabiasci ha scritto:Sarò ingenuo ma spero sempre nella realizzazione delle promesse elettorali
bumper morgan ha scritto:in effetti se non mandi a casa il surplus dei dipendenti com fai arisparmare? per esempio, il 50% passa sotto la regione ed i comuni ma il resto deve andare a casa. Come se fosse un'azienda privata. Non dimentichiamo che i privati SONO GLI UNICI che hanno pagato la crisi.biasci ha scritto:Tagli le provinve? Benissimo, mandi a casa qualche migliaio di persone.bumper morgan ha scritto:infatti questa è una baggianata; eliminano le province che peró diventano consorzi.... insomma si cambia il nome e bastabiasci ha scritto:Sarò ingenuo ma spero sempre nella realizzazione delle promesse elettorali
bumper morgan ha scritto:Non dimentichiamo che i privati SONO GLI UNICI che hanno pagato la crisi.
sulle laute pensioni e prebende varie siamo tutti d'acvordo; peró qui si parla del tagli alle provincie prendendo adesempio ció che accade in Sicila dove le provicie piú essere abolite cambieranno nome. Comunque io ho aggiunto che se non mandi a casa metá del personale i risparmi se li sognano. Ció vale per tutti ovviamente.silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:Non dimentichiamo che i privati SONO GLI UNICI che hanno pagato la crisi.
se non ricordo male sono almeno 5 anni che gli "statali" hanno gli aumenti bloccati e tagliato i ticket e indennità varie.
Certo rimanere senza lavoro è molto peggio, ma di certo non stiamo parlando di posizioni organizzative e dirigenti pubblici, lì di sicuro le vacche grasse continuano.
Così come certe laute pensioni (baby e non) che sono state "regalate" visto il regime pensionistico precontributivo.
Non parliamo poi dei bonus per certi manager pubblici o meno.
sulle laute pensioni e prebende varie siamo tutti d'acvordo; peró qui si parla del tagli alle provincie prendendo adesempio ció che accade in Sicila dove le provicie piú essere abolite cambieranno nome. Comunque io ho aggiunto che se non mandi a casa metá del personale i risparmi se li sognano. Ció vale per tutti ovviamente.silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:Non dimentichiamo che i privati SONO GLI UNICI che hanno pagato la crisi.
se non ricordo male sono almeno 5 anni che gli "statali" hanno gli aumenti bloccati e tagliato i ticket e indennità varie.
Certo rimanere senza lavoro è molto peggio, ma di certo non stiamo parlando di posizioni organizzative e dirigenti pubblici, lì di sicuro le vacche grasse continuano.
Così come certe laute pensioni (baby e non) che sono state "regalate" visto il regime pensionistico precontributivo.
Non parliamo poi dei bonus per certi manager pubblici o meno.
bumper morgan ha scritto:Comunque io ho aggiunto che se non mandi a casa metá del personale i risparmi se li sognano.
Zizzo72 - 10 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa