Nel mio piccolo posso confermarlo anch'io. Ho partecipato ad un "raduno" ristretto dei forumisti friulogiuliani. Ormai ci troviamo abbastanza spesso e devo dire che grazie a quel primo incontro ho avuto modo di conoscere e di diventare amico di un gruppo di persone veramente speciali.ivanpg ha scritto:smargia2002 ha scritto:Butto là la mia, premettendo che purtroppo non potrò partecipare.
L'iniziativa é senza ombra di dubbio lodevole, qualunque siano le modalità prescelte e a prescindere da quanti saranno i partecipanti (speriamo comunque numerosi) e di chi si tratti.
Fosse per me ( ma non sono io ,quindi leggetela nemmeno come una proposta, ma solo come un'opinione con il valore di tutte le altre opinioni fatte da qualsiasi altro forumista) lo vedrei più che come un raduno di Alfa Romeo (cosa che non sarebbe nemmeno una novità) come un raduno dei simpatizzanti Alfa che frequentano il forum (come del resto dice pure il titolo del topic).
A questo punto chiunque partecipi ( a prescindere o no che al momento guidi un'Alfa o un'auto di altra marca) sarebbe una persona che scrive su questo forum, che solo in virtù di questo ha sicuramente una certa passione per il marchio, magari la pensa diversamente da noi, ma forse proprio per questo sarebbe più interessante incontrarla di persona, dare un volto al suo nickname, parlarci, e sono più che sicuro che, con le gambe sotto un tavolo imbandito, come d'incanto si troverà un punto d'intesa e anche le tensioni che ogni tanto si registrano qui sul forum inizieranno a dissolversi.
Solo una cosa vi chiedo: fate foto e postatele qui sul forum.
Parlando per esperienza, con i raduni fatti in Skoda, hai assolutamente ragione.
Se non fosse perchè il sabato lavoro e fare il viaggio in un giorno è troppo ci sarei andato, anche se ho una Skoda![]()
Non demordete! Ne vale la pena!