mi e' arrivata la e-mail di conferma 
si: lasciamo perdere... bello tutta settimana fino all'ultimo, poi arriva domenica e ti butta giu' acqua!!! :x ma vaff...biasci ha scritto:Viste le previsioni del tempo ??? :shock: :shock: :shock:
Azz !!! E' stata una sòla ?? :shock:FSA ha scritto:Nè a me nè al mio amico è arrivato il messaggio di conferma con le istruzioni. Sono rimasto molto deluso perchè ci sarei andato molto volentieri.![]()
biasci ha scritto:Azz !!! E' stata una sòla ?? :shock:FSA ha scritto:Nè a me nè al mio amico è arrivato il messaggio di conferma con le istruzioni. Sono rimasto molto deluso perchè ci sarei andato molto volentieri.![]()
biasci ha scritto:Azz !!! E' stata una sòla ?? :shock:FSA ha scritto:Nè a me nè al mio amico è arrivato il messaggio di conferma con le istruzioni. Sono rimasto molto deluso perchè ci sarei andato molto volentieri.![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:ottobre_rosso ha scritto:biasci ha scritto:Azz !!! E' stata una sòla ?? :shock:FSA ha scritto:Nè a me nè al mio amico è arrivato il messaggio di conferma con le istruzioni. Sono rimasto molto deluso perchè ci sarei andato molto volentieri.![]()
non credo: probabile fosse esaurita la scorta.
Comunque, ragazzi, il WTCC ha perso tutto quel "fascino" che ha avuto fino a tre-quattro anni fa': Ieri ho apprezzato molto piu' la World Serie by Renault che non il modiale turismo. E se va avanti cosi temo che andra' a morire.
Riguardo il pubblico stamane, sulla Gazzetta, leggevo 24mila spettatori: non dubito che le previsioni meteo abbiano convinto molti a non recarsi a Monza, ma il WTCC d'oro ne avrebbe richiamati almeno 40mila
p.s. a proposito del meteo, ieri nemmeno una goccia. Anzi: al pomeriggio e' persino uscito il sole.
ottobre_rosso ha scritto:biasci ha scritto:Azz !!! E' stata una sòla ?? :shock:FSA ha scritto:Nè a me nè al mio amico è arrivato il messaggio di conferma con le istruzioni. Sono rimasto molto deluso perchè ci sarei andato molto volentieri.![]()
Comunque, ragazzi, il WTCC ha perso tutto quel "fascino" che ha avuto fino a tre-quattro anni fa': Ieri ho apprezzato molto piu' la World Serie by Renault che non il modiale turismo. E se va avanti cosi temo che andra' a morire.
Riguardo il pubblico stamane, sulla Gazzetta, leggevo 24mila spettatori: non dubito che le previsioni meteo abbiano convinto molti a non recarsi a Monza, ma il WTCC d'oro ne avrebbe richiamati almeno 40mila
p.s. a proposito del meteo, ieri nemmeno una goccia. Anzi: al pomeriggio e' persino uscito il sole.
FSA ha scritto:Beh, noi l'iscrizione l'avevamo fatta appena Renault_it aveva postato qui. Un conto se avessero estratto a sorte i biglietti, ma di sicuro noi siamo stati tra i primi a registrarci.
In compenso ho passato un bellissimo pomeriggio al parco a fare pratica con il mio aquilone!![]()
Se facevo 700km (A/R) per far volare l' aquilone...... altro che aquilone volava lassù :evil: :evil: :evil: :evil:FSA ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:biasci ha scritto:Azz !!! E' stata una sòla ?? :shock:FSA ha scritto:Nè a me nè al mio amico è arrivato il messaggio di conferma con le istruzioni. Sono rimasto molto deluso perchè ci sarei andato molto volentieri.![]()
Beh, noi l'iscrizione l'avevamo fatta appena Renault_it aveva postato qui. Un conto se avessero estratto a sorte i biglietti, ma di sicuro noi siamo stati tra i primi a registrarci.
In compenso ho passato un bellissimo pomeriggio al parco a fare pratica con il mio aquilone!![]()
biasci ha scritto:Se facevo 700km (A/R) per far volare l' aquilone...... altro che aquilone volava lassù :evil: :evil: :evil: :evil:
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa