piccolit ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:io non metterei un CR-V sullo stesso piano di un Hummer!
E sinceramente non credo siano in tanti quelli che lo fanno!
A parte che di Hummer H2 in giro ce ne sono pochine, faccio rispettosamente notare che l'impronta a terra - e quindi l'ingombro - è praticamente lo stesso di una Maserati Quattroporte (rispettivamente m 4,82 x 2,06 e 5,05 x 1,90).....
io parlavo dell' H1 infatti....![]()
piccolit ha scritto:ta da da ta da da ta da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piccolit ha scritto:ta da da ta da da ta da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:io non metterei un CR-V sullo stesso piano di un Hummer!
A parte che di Hummer H2 in giro ce ne sono pochine, faccio rispettosamente notare che l'impronta a terra - e quindi l'ingombro - è praticamente lo stesso di una Maserati Quattroporte (rispettivamente m 4,82 x 2,06 e 5,05 x 1,90).....
Seeeee seeeee seeee.......![]()
testerr ha scritto:piccolit ha scritto:ta da da ta da da ta da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che fai? parli arabo?
piccolit ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:io non metterei un CR-V sullo stesso piano di un Hummer!
giuro!
ferrets ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:ta da da ta da da ta da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"Bene signorina, mi sa dire quante "T" ci sono nella sigla di Indiana Jones?"
Domanda ingannevole![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:io non metterei un CR-V sullo stesso piano di un Hummer!
giuro!
Ancora meglio....... non è manco più in produzione e non ne ho mai visto uno in strada..... You loose!!!!![]()
piccolit ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:io non metterei un CR-V sullo stesso piano di un Hummer!
giuro!
Ancora meglio....... non è manco più in produzione e non ne ho mai visto uno in strada..... You loose!!!!![]()
tranquillo che non ti sei perso niente! :lol: :lol: :lol:
O forse la mia è tutta invidia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma si che me la ricordo. :lol:piccolit ha scritto:testerr ha scritto:piccolit ha scritto:ta da da ta da da ta da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che fai? parli arabo?
noo non ti ricordi la canzone della storia infinita?
"neverending stooooooryyyyyyyy" e poi il riffetto :lol: :lol:
Ti sorprenderesti ....piccolit ha scritto:io non metterei un CR-V sullo stesso piano di un Hummer!
testerr ha scritto:lsdiff ha scritto:elancia75 ha scritto:Perchè se vediamo una Ferrari da euro 200.000,00 facciamo: "oooohhh!"![]()
e se vediamo un Suv da 70.000,00 facciamo: "aaaarrrggghhh!" :evil: :x
E' più utile una 599 Fiorano o un Q7 pure diesel magari?
P.S. Io personalmente, piuttosto, sono invidioso se vedo un De Chirico ma non perchè non posso comprarmelo... ...ma perchè mi piacerebbe avere il tempo di dipingere... ...cosa che facevo quando ero studente. :cry:
Penso che la discriminante sia questa: la Ferrari viene usata e mostrata poche volte. E difficilmente la si vede guidare in modo aggressivo od ostile nei confronti degli automobilisti normali. I suv invece rompono le scatole spessissimo: nel traffico, dove i loro ingombri sono palesemente inadeguati, e in autostrada, dove sempre più spesso sono condotti con estrema arroganza.
il mio CRV è lungo 4,53 ed è largo 1,83 (circa); come una serie 3 anche se ovviamente è più alto. Ciò vuol dire che l'ingombro stradale del mio suv è esattamente quello di una serie 3. Tuttavia chi nelle strade "rompe" è solo il suv. Non è un pò strano?
Gunsite ha scritto:però effettivamente è vero che spesso sui suv si trova gente arrogante che li compra per far valere la "stazza"....
prima che mi aggrediate, anch'io a volte ne guido uno, ma penso che siano inutili, almeno una sportiva appaga il "bambino" che c'è in noi, il suv è inutile per chi fa Brescia Milano i auutostrada
a_gricolo ha scritto:Gunsite ha scritto:però effettivamente è vero che spesso sui suv si trova gente arrogante che li compra per far valere la "stazza"....
prima che mi aggrediate, anch'io a volte ne guido uno, ma penso che siano inutili, almeno una sportiva appaga il "bambino" che c'è in noi, il suv è inutile per chi fa Brescia Milano i auutostrada
Mah.... gli imbecilli sono equiripartiti come le molecole di un gas in una bombola. Io che ne uso uno da 4 anni e mezzo e 140mila km non lo cambierei con nessun altro tipo di auto, e ci faccio solo ed esclusivamente asfalto.....
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa