loopo
0
Te ne intendi, eh.quadrif ha scritto:Wagen Daimler Benz 207, quindi una E Klasse coupè, giusto?
Te ne intendi, eh.quadrif ha scritto:Wagen Daimler Benz 207, quindi una E Klasse coupè, giusto?
Ma se la 207 fa schifo ache per me! :lol:loopo ha scritto:Una 207Maxetto ha scritto:Si ma che bestia è ?loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:A proposito..... ti è arrivata??![]()
![]()
Si si, e godoooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Ehilà, aspetto la bevuta allora![]()
E di farci un bel giro sopra
Scusate l'OT, ma per quel "ferro da stiro"ne vale proprio la pena
![]()
Mi scuso anch'io per l' OT, certo, una bella bevuta ce la facciamo, come il giro!! ( Prima il giro però :lol: ) Fantastica in uscita di certe curve, ma ancora devo finire il rodaggio.. Cmq a volte non posso trattenermi, non ce la faccio![]()
![]()
Grazie, anche tu vai di stella, no?renexx ha scritto:Allora raddoppio i complimenti e la stima!![]()
Naaaaaaaaaa! Una Mercedes?quadrif ha scritto:Wagen Daimler Benz 207, quindi una E Klasse coupè, giusto?
Una 207Maxetto ha scritto:Ma se la 207 fa schifo ache per me! :lol:loopo ha scritto:Una 207Maxetto ha scritto:Si ma che bestia è ?loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:A proposito..... ti è arrivata??![]()
![]()
Si si, e godoooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Ehilà, aspetto la bevuta allora![]()
E di farci un bel giro sopra
Scusate l'OT, ma per quel "ferro da stiro"ne vale proprio la pena
![]()
Mi scuso anch'io per l' OT, certo, una bella bevuta ce la facciamo, come il giro!! ( Prima il giro però :lol: ) Fantastica in uscita di certe curve, ma ancora devo finire il rodaggio.. Cmq a volte non posso trattenermi, non ce la faccio![]()
![]()
Dai dimmi che TP è.
loopo ha scritto:Te ne intendi, eh.quadrif ha scritto:Wagen Daimler Benz 207, quindi una E Klasse coupè, giusto?
![]()
loopo ha scritto:Grazie, anche tu vai di stella, no?renexx ha scritto:Allora raddoppio i complimenti e la stima!![]()
Grazie quadrifquadrif ha scritto:loopo ha scritto:Te ne intendi, eh.quadrif ha scritto:Wagen Daimler Benz 207, quindi una E Klasse coupè, giusto?
![]()
Veramente bella, complimenti :thumbup:
renexx ha scritto:loopo ha scritto:Grazie, anche tu vai di stella, no?renexx ha scritto:Allora raddoppio i complimenti e la stima!![]()
Sì, una più modesta (e meno divertente) GLK...
loopo ha scritto:Bella. complimentoni!![]()
loopo ha scritto:Te ne intendi, eh.quadrif ha scritto:Wagen Daimler Benz 207, quindi una E Klasse coupè, giusto?
![]()
renexx ha scritto:loopo ha scritto:Bella. complimentoni!![]()
Più che bella, direi buona...... anche se a me, alla fine, piace molto.
La E coupè forse è la più bella Mercedes in listino, dato che la CLS la preferivo prima.
Grazie di cuore alexmedalexmed ha scritto:loopo ha scritto:Te ne intendi, eh.quadrif ha scritto:Wagen Daimler Benz 207, quindi una E Klasse coupè, giusto?
![]()
Auguri.
Spero solo che la tua stella l'abbiano fatta meglio della mia... ma ci vuol poco.![]()
loopo ha scritto:[Cmq sia, è veramente godibile.. ( come Alfista mi sarei augurato qualcosa del genere prodotto ad Arese, ma tant'è... )
E' uguale a quella in foto.
Mi scuso di nuovo per gli OT
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa