http://www.quattroruote.it/notizie/industria/audi-investimenti-per-13-miliardi-entro-il-2016
solo Audi...non il gruppo VW
bumper morgan ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/audi-investimenti-per-13-miliardi-entro-il-2016
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/audi-investimenti-per-13-miliardi-entro-il-2016
Una quota dei quali.....
per convincere zerosan & C. della superiorita' alemanna
holerGTA ha scritto:Visto che i soldi non mancano investano su nuovi designers poichè quelli attuali hanno esaurito la fantasia da un pò di tempo![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/audi-investimenti-per-13-miliardi-entro-il-2016
Una quota dei quali.....
per convincere zerosan & C. della superiorita' alemanna
mavalà... ti si deve chiamare Herr arisona? o monsieur Arizonà?
dimmi tu...se no scelgo io :evil:
EdoMC ha scritto:holerGTA ha scritto:Visto che i soldi non mancano investano su nuovi designers poichè quelli attuali hanno esaurito la fantasia da un pò di tempo![]()
Io mostrerei la porta al genio che ha fatto questo restyling. Ha trasformato un frontale che era uno splendore in una porcheria colossale (IMHO, ovviamente). Un frontale, aggressivo, di carattere, finalmente personale, in una roba anonima, che, ameno a me, non dice asolutamente nulla.
somiglia lontanamente alla A1,A3,A4,A6,A6,A8,A9,A10,A11,Q3,Q5,Q7,Q24,Q56,Q271arizona77 ha scritto:EdoMC ha scritto:holerGTA ha scritto:Visto che i soldi non mancano investano su nuovi designers poichè quelli attuali hanno esaurito la fantasia da un pò di tempo![]()
Io mostrerei la porta al genio che ha fatto questo restyling. Ha trasformato un frontale che era uno splendore in una porcheria colossale (IMHO, ovviamente). Un frontale, aggressivo, di carattere, finalmente personale, in una roba anonima, che, ameno a me, non dice asolutamente nulla.
tutto per via dei fari nuovo corso :?:
EdoMC ha scritto:Io mostrerei la porta al genio che ha fatto questo restyling. Ha trasformato un frontale che era uno splendore in una porcheria colossale (IMHO, ovviamente). Un frontale, aggressivo, di carattere, finalmente personale, in una roba anonima, che, ameno a me, non dice asolutamente nulla.
arizona77 ha scritto:EdoMC ha scritto:holerGTA ha scritto:Visto che i soldi non mancano investano su nuovi designers poichè quelli attuali hanno esaurito la fantasia da un pò di tempo![]()
tutto per via dei fari nuovo corso :?:
EdoMC ha scritto:holerGTA ha scritto:Visto che i soldi non mancano investano su nuovi designers poichè quelli attuali hanno esaurito la fantasia da un pò di tempo![]()
Effettivamente le recenti Audi sono diventate più anonime.EdoMC ha scritto:holerGTA ha scritto:Visto che i soldi non mancano investano su nuovi designers poichè quelli attuali hanno esaurito la fantasia da un pò di tempo![]()
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Io mostrerei la porta al genio che ha fatto questo restyling. Ha trasformato un frontale che era uno splendore in una porcheria colossale (IMHO, ovviamente). Un frontale, aggressivo, di carattere, finalmente personale, in una roba anonima, che, ameno a me, non dice asolutamente nulla.
a me piacciono molto le linee pulite e semplici,di fatti preferisco le linee di una volta anche io,anche quelle piu' indietro...
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa