L'ho voluta la accord da 18" ( non il televisore, le gomme!!) e adesso sono cavoli miei.
pianoA: Compro 4 winter da 18" ( minimo 170 euro cadauno e accontentandosi di marchi abbastanza fantasiosi)con un esborso quasi accettabile, impatto visivo ottimale,vita da bestie per smontaggio-montaggio estate-inverno,...tenuta?
pianoB:gomme e cerchi in ferraccio da 16".Evito i pellegrinaggi dal gommista,
evito un tracollo finanziario,la ACCORD diventa una accord.
pianoC : gomme e cerchi in lega economici da 17" ( non ho trovato nessun sito gommistico che venda cerchi in acciaio da 17"o 18" ).L'estetica e la comodità ci sono,il prezzo un pò meno.
Tra l'altro le yoko da 18 non sono catenabili, se non con accrocchi costosissimi e dalla dubbia funzionalità.
Che faccio?Mi sono perso qualche gommista web particolarmente interessante?Le misure sono tutte montabili e facilmente reperibili?
Esiste un pianoD che mi faccia spendere poco, evitare smontaggi e montaggi ripetuti di gomma su cerchio e salvaguardare l'estetica?
Solo per esperti in miracoli.
pianoA: Compro 4 winter da 18" ( minimo 170 euro cadauno e accontentandosi di marchi abbastanza fantasiosi)con un esborso quasi accettabile, impatto visivo ottimale,vita da bestie per smontaggio-montaggio estate-inverno,...tenuta?
pianoB:gomme e cerchi in ferraccio da 16".Evito i pellegrinaggi dal gommista,
evito un tracollo finanziario,la ACCORD diventa una accord.
pianoC : gomme e cerchi in lega economici da 17" ( non ho trovato nessun sito gommistico che venda cerchi in acciaio da 17"o 18" ).L'estetica e la comodità ci sono,il prezzo un pò meno.
Tra l'altro le yoko da 18 non sono catenabili, se non con accrocchi costosissimi e dalla dubbia funzionalità.
Che faccio?Mi sono perso qualche gommista web particolarmente interessante?Le misure sono tutte montabili e facilmente reperibili?
Esiste un pianoD che mi faccia spendere poco, evitare smontaggi e montaggi ripetuti di gomma su cerchio e salvaguardare l'estetica?
Solo per esperti in miracoli.