lucio745 ha scritto:odio le polemiche , vi saluto cordialmente ,come non avessi scritto, per l'amor di dio.
Ciao.
lucio745 ha scritto:odio le polemiche , vi saluto cordialmente ,come non avessi scritto, per l'amor di dio.
Ci mancherai, credo.lucio745 ha scritto:odio le polemiche , vi saluto cordialmente ,come non avessi scritto, per l'amor di dio.
PanDemonio ha scritto:Se facesse qualcosa per trovarselo, un lavoro, avrebbe tutto il mio rispetto. Ma siccome sta qui a perdere tempo e a trifolare il sacro sacco invece di rispondere agli annunci, non credo che lo meriti. Fine.
Secondo me Frog non è un troll. Non ne ha le caratteristiche. Il troll tipico parte con una provocazione e quando lo si "sbugiarda" passa all'attacco personale (vedi i recenti casi del fintoingegnere e di POLIZIADISTATO-PS), con tanto di insulti in carattere size 72 rosso bold.
Frog non agisce così. A parte la storia del caccia intercettore, quasi tutti i suoi topic o si fermano lì o finiscono con un "non lo sapevo, grazie per la segnalazione". Il che ne fa al massimo un troll atipico.
Personalmente, mettendo insieme alcune sue frasi recenti e non, mi sono fatto un'idea. Frasi del tipo: "Sono 15 anni che non guido, ho lasciato scadere la patente" (un appassionato di auto la patente la lascia scadere contestualmente all'estrema unzione....) oppure "Qualcuno mi registra Superquark di stasera, perchè io alle 8.30 sono a letto" (il mio gallo va a dormire alle 10....), o ancora "campo con la pensione di invalidità", o "sono solo in casa e cerco di interfacciarmi con qualcuno".
Alla luce di tutto questo, credo che abbiamo a che fare con una persona di mezza età COSTRETTA a non muoversi da casa. E che va alla ricerca di interagire con una comunità tramite internet.
Ovviamente posso sbagliarmi clamorosamente, e magari il nostro archimede si sta capottando dalle risate.... ma comunque vorrei sapere se sono il solo a pensarla così
lucio745 ha scritto:pensate di esser voi gli onnipotenti padroni del forum? beh ,poverini ,dopo aver segnalato il vostro comportamento all'admin, vedremo chi sopravviverà quà dentronon siamo su infomotori o su autoblog presumo.
a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se facesse qualcosa per trovarselo, un lavoro, avrebbe tutto il mio rispetto. Ma siccome sta qui a perdere tempo e a trifolare il sacro sacco invece di rispondere agli annunci, non credo che lo meriti. Fine.
A meno che tu - o qualcun altro - sappia di lui qualcosa di inedito, ricordo perfettamente che una volta Frog ha dichiarato di "campare con la pensione di invalidità".
Circa un anno fa ho postato questo intervento:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/90/31697.page#553760
Secondo me Frog non è un troll. Non ne ha le caratteristiche. Il troll tipico parte con una provocazione e quando lo si "sbugiarda" passa all'attacco personale (vedi i recenti casi del fintoingegnere e di POLIZIADISTATO-PS), con tanto di insulti in carattere size 72 rosso bold.
Frog non agisce così. A parte la storia del caccia intercettore, quasi tutti i suoi topic o si fermano lì o finiscono con un "non lo sapevo, grazie per la segnalazione". Il che ne fa al massimo un troll atipico.
Personalmente, mettendo insieme alcune sue frasi recenti e non, mi sono fatto un'idea. Frasi del tipo: "Sono 15 anni che non guido, ho lasciato scadere la patente" (un appassionato di auto la patente la lascia scadere contestualmente all'estrema unzione....) oppure "Qualcuno mi registra Superquark di stasera, perchè io alle 8.30 sono a letto" (il mio gallo va a dormire alle 10....), o ancora "campo con la pensione di invalidità", o "sono solo in casa e cerco di interfacciarmi con qualcuno".
Alla luce di tutto questo, credo che abbiamo a che fare con una persona di mezza età COSTRETTA a non muoversi da casa. E che va alla ricerca di interagire con una comunità tramite internet.
Ovviamente posso sbagliarmi clamorosamente, e magari il nostro archimede si sta capottando dalle risate.... ma comunque vorrei sapere se sono il solo a pensarla così
Sbaglierò, ma continuo a pensare che il status di disoccupato non necessariamente sia sintomo di bracciocortismo. Che poi a volte (beh, tante volte...) farebbe perdere la pazienza/cadere le balle anche a Padre Pio è incontrovertibile, ma di nuovo, è come per il Grande Fratello: basta cambiare canale....
fabiologgia ha scritto:Non sono invece più d'accordo sul fatto che basta cambiare canale. Poteva bastare fino a qualche settimana fa quando egli se ne stava tranquillo a postare nel suo thread/ghetto che ha raggiunto le 92 pagine, da qualche tempo però egli si sente solo e così ha ricominciato ad infestare tutto il forum, col risultato che anche se cambi canale ce lo trovi dappertutto. E con tutto il rispetto per i suoi problemi (ammesso che siano veri), mi pare decisamente troppo.
Saluti
Me lo ero perso, evidentemente. Quindi, ricapitolando:a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se facesse qualcosa per trovarselo, un lavoro, avrebbe tutto il mio rispetto. Ma siccome sta qui a perdere tempo e a trifolare il sacro sacco invece di rispondere agli annunci, non credo che lo meriti. Fine.
A meno che tu - o qualcun altro - sappia di lui qualcosa di inedito, ricordo perfettamente che una volta Frog ha dichiarato di "campare con la pensione di invalidità".
Circa un anno fa ho postato questo intervento:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/90/31697.page#553760
e la mia idea è sempre quella.Fino a poco tempo fa la pensavo esattamente come te.
Poi mi sono convinto che non può assolutamente "esserci". Non così a fondo, almeno. Non dopo le TONNELLATE di interventi in cui decine di utenti diversi si sono affannati a spiegargli dove, come e perché sbagliava, per cui probabilmente "ci fa" e ci mette pure una buona dose di malizia...
Sì, certo. Ma qui è come se tre giorni alla settimana tu accendessi la tv e scoprissi che sui primi 15 canali danno SOLO grandi fratelli, pupe, secchioni, isole e fattorie: si campa lo stesso, ma cheppalle dover armeggiare ogni volta mezz'ora col telecomando....Sbaglierò, ma continuo a pensare che il status di disoccupato non necessariamente sia sintomo di bracciocortismo. Che poi a volte (beh, tante volte...) farebbe perdere la pazienza/cadere le balle anche a Padre Pio è incontrovertibile, ma di nuovo, è come per il Grande Fratello: basta cambiare canale....
Il problema è proprio nella TOTALE mancanza di rispetto che il ranocchio ha verso il prossimo che frequenta lo stesso forum, nonché verso moderatori e admin.reFORESTERation ha scritto:premesso che il ranocchio lo trovo simpatico, non capisco come possiate farvene un problema.
Aprisse anche 100 topic al giorno, tutti stupidi, non riuscite proprio ad ignorarli??
Cosi come non riuscite ad ignorare le sue risposte??
Appunto perchè questo è un forum pubblico, ognuno è libero di scrivere quel che gli pare su temi oggetto dei thread, nei limiti del docoro e del rispetto di tutti quanti partecipino attivamente a questo forum.
Se il ranocchio non offende pesantemente, con attacchi personali e diretti, se mantiene un comportamento anche sopra le righe ma nel segno del rispetto altrui, non vedo dove sia il problema, ignoratelo no??
siamop davvero tutti migliori di lui per trattarlo in un certo modo??
Ingiurie e minacce sono reato anche se le mandi via pm, intelligentone. E i pm non sono stati cancellati.lucio745 ha scritto:fabiologgia ha scritto:PanDemonio ha scritto:Qui mi sa che nel giro di poco qualcuno si becca una bella denuncia alla polizia postale....![]()
E' molto probabile. Anzi, forse la prima è già partita visto che ha minacciato apertamente più di uno di noi. Il problema è che è assai probabile che il soggetto sia minorenne, quindi potrebbe andarci di mezzo un suo genitore, anche se la cosa non mi preoccupa.
Saluti
minacce? E DOVE LE LEGGI, QUI NON CI SON + POST...
....alla postale cosa denunci , mamma mi han dato del fesso
perchè faccio il prepotente sul forum? vi fate ridere dietro e basta.
Non ha mai detto "stronzo", o "idiota", ma:billarini ha scritto:cmq su questo the frog c'è effettivamente da dire una cosa.....sparerà anche delle enormi cavolate ma nei suoi vari interventi mai una volta che sia una l'ho mai letto offendere una persona !!!!
contrariamente nei suoi confronti ho letto robe che vanno oltre lo sfottò........
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa