http://www.corriere.it/cronache/12_gennaio_18/sanremo-anziani-maltrattati_4cedc7da-41e5-11e1-9408-1d8705f8e70e.shtml
sarà, ma non giustifica la vigliaccheria di prendersela con chi non può reagire; accade coi vecchi e coi bambini.ilopan ha scritto:La caduta dei valori, e poi come il convivere tra tutti noi, è solo una farsa.
Ognuno ha la sua maschera ed il bello è che molti hanno anche il consenso pubblico di apparire brave persone.
Tutto da rifare....![]()
bumper morgan ha scritto:sarà, ma non giustifica la vigliaccheria di prendersela con chi non può reagire; accade coi vecchi e coi bambini.ilopan ha scritto:La caduta dei valori, e poi come il convivere tra tutti noi, è solo una farsa.
Ognuno ha la sua maschera ed il bello è che molti hanno anche il consenso pubblico di apparire brave persone.
Tutto da rifare....![]()
Spero che la condanna sia esemplare anche se ho i miei dubbi
NEWsuper5 ha scritto:io mi chiedo sempre, estendendo il discorso a medici, insegnanti e infermieri...
ma chi li obbliga a fare un lavoro per il quale non provano il minimo interesse? :evil:
non possono cercare un lavoro diverso? mica è vietato..
sono tutti lavori che vanno svolti con passione, pazienza e amore per i pazienti o gli alunni.
non era meglio fare i netturbini? almeno il prodotto del loro lavoro non subìva danni, essendo già destinato alla discarica..............![]()
bumper morgan ha scritto:Spero che la condanna sia esemplare anche se ho i miei dubbi
io li ho sempre i dubbi; arriva sempre l'avvocato che gira la frittata.....silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:Spero che la condanna sia esemplare anche se ho i miei dubbi
mi accontenterei di una condanna equa.
Ma vedendo come sono immanicati, posso avere un po' di dubbi? :evil:
non so dove abiti, ma quella sulla P 38 mi piaceilopan ha scritto:bumper morgan ha scritto:sarà, ma non giustifica la vigliaccheria di prendersela con chi non può reagire; accade coi vecchi e coi bambini.ilopan ha scritto:La caduta dei valori, e poi come il convivere tra tutti noi, è solo una farsa.
Tutto da rifare....![]()
E proprio quella vigliaccheria che mi fa ragionare così, cioè l'essere cattivi e pezzi di merda e farsi scudo di una immagine di operatore, maestro,ecc.!
Cioè carpire la buona fede, il bisogno e la delega delle persone che ti affidano un parente (anziano o bimbo che sia).
Ecco perchè a volte, dalle mie parti, si sceglie di affidarsi più ha chi ha muscoli, forza e bastoni, piuttosto che a gente ipocrita dal colletto bianco e dal cud garantito.
E poi, quanti lasciano anziani negli ospizi, pur immaginando che ci sono questi fatti?
A volte...ragiona meglio una P38, che un'avvocato (si dice dalle mie parti)...mi dispiace dire così, ma mi indigna sentirmi connazionale di questa gente (e anche a quelli della P38).
Sono indignato...questo è il mo sentimento!
bumper morgan ha scritto:non so dove abiti, ma quella sulla P 38 mi piaceilopan ha scritto:bumper morgan ha scritto:sarà, ma non giustifica la vigliaccheria di prendersela con chi non può reagire; accade coi vecchi e coi bambini.ilopan ha scritto:La caduta dei valori, e poi come il convivere tra tutti noi, è solo una farsa.
Tutto da rifare....![]()
E proprio quella vigliaccheria che mi fa ragionare così, cioè l'essere cattivi e pezzi di merda e farsi scudo di una immagine di operatore, maestro,ecc.!
Cioè carpire la buona fede, il bisogno e la delega delle persone che ti affidano un parente (anziano o bimbo che sia).
Ecco perchè a volte, dalle mie parti, si sceglie di affidarsi più ha chi ha muscoli, forza e bastoni, piuttosto che a gente ipocrita dal colletto bianco e dal cud garantito.
E poi, quanti lasciano anziani negli ospizi, pur immaginando che ci sono questi fatti?
A volte...ragiona meglio una P38, che un'avvocato (si dice dalle mie parti)...mi dispiace dire così, ma mi indigna sentirmi connazionale di questa gente (e anche a quelli della P38).
Sono indignato...questo è il mo sentimento!![]()
concordo! ed è pure molto bella anche se non la ho vista tutta; sono arrivato fino ad Alberobelloilopan ha scritto:bumper morgan ha scritto:non so dove abiti, ma quella sulla P 38 mi piaceilopan ha scritto:bumper morgan ha scritto:sarà, ma non giustifica la vigliaccheria di prendersela con chi non può reagire; accade coi vecchi e coi bambini.ilopan ha scritto:La caduta dei valori, e poi come il convivere tra tutti noi, è solo una farsa.
Tutto da rifare....![]()
Sono indignato...questo è il mo sentimento!![]()
Puglia...quella buona (che è "quasi" tutta)![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa