rosberg ha scritto:Premesso che troppo spesso i traduttori on line lavorano malissimo....
cosa interpretate dalla traduzione qui sotto?
Che cosa ci può dire la VW Up propaggine della Skoda?
Reinhard Jung: Skoda hat immer das Bestreben, vorhandene Module nicht starr zu nutzen, sondern flexibel und kreativ zu mixen. Reinhard Jung, Skoda è sempre stato il desiderio di non utilizzare i moduli già esistenti per essere rigido, ma flessibile e mix creativo. Unser "New Small" wird ein Musterbeispiel dafür. La nostra "New Small" è un ottimo esempio. Gebaut wird unser Einstiegsmodell - samt aller Schwestermodelle - im VW-Werk Bratislava. Il nostro modello base sarà costruita - insieme con tutti i modelli sorella - lo stabilimento Volkswagen di Bratislava. Deswegen werden wir dort 2010 die Octavia-Produktion einstellen und zu uns nach Tschechien verlegen. Per questo motivo abbiamo cesserà la produzione là, il 2010, la Octavia e imbarazzato di noi nella Repubblica ceca.
rosberg ha scritto:Il mio dubbio riguardava l'Octavia....
La faranno ancora?
gbortolo ha scritto:I nostri acquirenti - soprattutto in Europa centrale e orientale - chiedono un'auto di famiglia cinque posti economica. In passato abbiamo incontrato successo attraverso la Octavia Tour (Octy I) , ma in molti casi, tuttavia, il modello è in esaurimento a causa di riserve tecniche e normative sulle emissioni.
Tra la Fabia e Octavia, Intendiamo, pertanto posizionare un nuovo modello.
Il tempo per lo sviluppo e l'industrializzazione è di circa due anni e mezzo.
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:Il mio dubbio riguardava l'Octavia....
La faranno ancora?
beh dovrebbero lavorare alla 3a serie
a mio parere sì perché il nuovo modello si inserisce fra fabia ed octaviarosberg ha scritto:Il mio dubbio riguardava l'Octavia....
La faranno ancora?
He he he si confermano le conclusioni cui eravamo arrivati anche noibigfab ha scritto:gbortolo ha scritto:I nostri acquirenti - soprattutto in Europa centrale e orientale - chiedono un'auto di famiglia cinque posti economica. In passato abbiamo incontrato successo attraverso la Octavia Tour (Octy I) , ma in molti casi, tuttavia, il modello è in esaurimento a causa di riserve tecniche e normative sulle emissioni.
Tra la Fabia e Octavia, Intendiamo, pertanto posizionare un nuovo modello.
Il tempo per lo sviluppo e l'industrializzazione è di circa due anni e mezzo.
Credo che si possa identificare con quanto da noi già discusso in questo thread.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa