Poi ci fai sapere come per la 940AlfaG10 ha scritto:Se succederanno queste cose io mi prenoto da subito per la Giulia.
No e' sempre 940 TA e McP.Maxetto ha scritto:Quindi, se non ho capito male, il C-evo è stato trasformato in C-wide in America. Spero sia davvero TP.
Allora se la tengono...75TURBO-TP ha scritto:No e' sempre 940 TA e McP.Maxetto ha scritto:Quindi, se non ho capito male, il C-evo è stato trasformato in C-wide in America. Spero sia davvero TP.
75TURBO-TP ha scritto:No e' sempre 940 TA e McP.Maxetto ha scritto:Quindi, se non ho capito male, il C-evo è stato trasformato in C-wide in America. Spero sia davvero TP.
Diciamo che è fondamentale il posizionamento longitudinale del motore. Si sa nulla?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:No e' sempre 940 TA e McP.Maxetto ha scritto:Quindi, se non ho capito male, il C-evo è stato trasformato in C-wide in America. Spero sia davvero TP.
Ne sei sicuro? o lo speri?
Maxetto ha scritto:Diciamo che è fondamentale il posizionamento longitudinale del motore. Si sa nulla?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:No e' sempre 940 TA e McP.Maxetto ha scritto:Quindi, se non ho capito male, il C-evo è stato trasformato in C-wide in America. Spero sia davvero TP.
Ne sei sicuro? o lo speri?
Maxetto ha scritto:Qualcuno, che le ha, può postare delle foto di telai a trazione anteriore trsversale e a trazione posteriore longitudinale per vedere bene quali sono le differenze e gli elementi da modificare per la traformazione TA-TP?
Non sono un ingegnere, ma credo che le modifiche maggiori riguardino tutta la parte anteriore.valvonauta_distratto ha scritto:Maxetto ha scritto:Qualcuno, che le ha, può postare delle foto di telai a trazione anteriore trsversale e a trazione posteriore longitudinale per vedere bene quali sono le differenze e gli elementi da modificare per la traformazione TA-TP?
Uploaded with ImageShack.us
Basta vedere queste due foto per capire che il telaio va riprogettato
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa