karlokarl ha scritto:il finestrino sx fa le bizze e ad una officina Kia mi hanno dato appuntamento dopo un mese per la sistemazione.....
mi sembra una esagerazione anche considerando il rischio rottura.
secondo voi è normale tutto questo tempo.
saluti karl
agricolo - 51 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa