Alcuni esemplari hanno lo sportellino portaguantia a sx del piantone ...Fancar_ ha scritto:Queste foto mi sono servite ad apprezzare un pò di più la plancia della Serie 3.
Le metto anche per l'amico 75TurboTP
Ci sono 20 pagine di interni, le ultime 5 sono di esemplari più recenti.
http://www.e90post.com/forums/showthread.php?p=3573954
No no anche i Touring, guarda quaFancar_ ha scritto:Credo che siano i coupé vero ? Non ti ho ancora risposto del trattamento economico domani riprendiamo!
Grazie Fan,domani me li guardero' beneFancar_ ha scritto:Queste foto mi sono servite ad apprezzare un pò di più la plancia della Serie 3.
Le metto anche per l'amico 75TurboTP
Ci sono 20 pagine di interni, le ultime 5 sono di esemplari più recenti.
http://www.e90post.com/forums/showthread.php?p=3573954
Fancar_ ha scritto:Queste foto mi sono servite ad apprezzare un pò di più la plancia della Serie 3.
Le metto anche per l'amico 75TurboTP
Ci sono 20 pagine di interni, le ultime 5 sono di esemplari più recenti.
http://www.e90post.com/forums/showthread.php?p=3573954
renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:Queste foto mi sono servite ad apprezzare un pò di più la plancia della Serie 3.
Le metto anche per l'amico 75TurboTP
Ci sono 20 pagine di interni, le ultime 5 sono di esemplari più recenti.
http://www.e90post.com/forums/showthread.php?p=3573954
Io continuo a sostenere che gli interni della serie 3, pur magari non raggiungendo (forse) il livello di certe Audi e/o Mercedes, sono al di sopra della media, degni c.que di un marchio premium.
Imho sotto questo aspetto la E90/91 LCI si colloca un po' sotto la A4 attuale ed un po' sopra la C. Questo se guardiamo la finitura pura e semplice.renexx ha scritto:Io continuo a sostenere che gli interni della serie 3, pur magari non raggiungendo (forse) il livello di certe Audi e/o Mercedes, sono al di sopra della media, degni c.que di un marchio premium.
|Mauro65| ha scritto:Imho sotto questo aspetto la E90/91 LCI si colloca un po' sotto la A4 attuale ed un po' sopra la C. Questo se guardiamo la finitura pura e semplice.renexx ha scritto:Io continuo a sostenere che gli interni della serie 3, pur magari non raggiungendo (forse) il livello di certe Audi e/o Mercedes, sono al di sopra della media, degni c.que di un marchio premium.
Se osserviamo invece il complesso degli interni, l'ergonomia dei comandi e la funzionalità dell'abitacolo nel suo insieme, per me è parecchio sopra la Classe C. Sotto quest'ultimo aspetto conosco molto poco la A4, per alcune cose Audi mi sembra superiore, per altre (esempio la seduta) non mi mette a mio agio come la 3er. Penso che siano semplicemente "diverse" come approccio al conducente.
In confronto alla A4 probabilmente hai ragione se non altro come sensazione (anche se i rilevamenti ergonometrici di 4R mi pare che premino più il vano carico della A4 che non le misure interne ... ma forse mi sbaglio)AndreaFlanaghan ha scritto:Quello che non mi piace della 3er è che, a differenza di A4 e C, ha un abitacolo un po' angusto.
Io sono di taglia media (1,80x75kg) e già mi sento un po' "in gabbia", soprattutto per via del parabrezza ad un palmo dal naso. Inoltre l'ingresso non è dei più agevoli.
Capisco che la 3er non la si sceglie per lo spazio a bordo ma però l'abitacolo mi sembra un po' claustrofobico anche rispetto ad auto ben più piccole.
|Mauro65| ha scritto:In confronto alla A4 probabilmente hai ragione se non altro come sensazione (anche se i rilevamenti ergonometrici di 4R mi pare che premino più il vano carico della A4 che non le misure interne ... ma forse mi sbaglio)AndreaFlanaghan ha scritto:Quello che non mi piace della 3er è che, a differenza di A4 e C, ha un abitacolo un po' angusto.
Io sono di taglia media (1,80x75kg) e già mi sento un po' "in gabbia", soprattutto per via del parabrezza ad un palmo dal naso. Inoltre l'ingresso non è dei più agevoli.
Capisco che la 3er non la si sceglie per lo spazio a bordo ma però l'abitacolo mi sembra un po' claustrofobico anche rispetto ad auto ben più piccole.
Per la C, però, che come sai conosco benino, dissento
I 10 cm in più vanno a finire solo in una maggior profondità del baule (che però è più sagomato, quindi il volume rimne quello)
Certamente la 3er di dà una sensazione "fasciante", questo è vero, è proprio una caratteristica del mezzo
Ti ci vuole allora un XC90 (quando apro il oprtellone dietro, non riesco nemeno a toccare il fondo del baule )AndreaFlanaghan ha scritto:Comunque capisco che si voglia dare l'idea di "calarsi" sul sedile, ma personalmente per 100km che faccio "pilotando" ne faccio 500 "guidando" in mezzo a camion, furgoni impazziti a 150km/h e megasuv da 25quintali. L'idea di stare così infossato e così vicino alle lamiere non mi stuzzica. Ovviamente questa è una mia opinione
|Mauro65| ha scritto:Ti ci vuole allora un XC90 (quando apro il oprtellone dietro, non riesco nemeno a toccare il fondo del baule )AndreaFlanaghan ha scritto:Comunque capisco che si voglia dare l'idea di "calarsi" sul sedile, ma personalmente per 100km che faccio "pilotando" ne faccio 500 "guidando" in mezzo a camion, furgoni impazziti a 150km/h e megasuv da 25quintali. L'idea di stare così infossato e così vicino alle lamiere non mi stuzzica. Ovviamente questa è una mia opinione
Guarda le misure interne ... sono tutte lì
Ma tu vuoi la moglie ubriaca e la botte piena ... :lol:AndreaFlanaghan ha scritto:Ahahah hai ragione, però non vorrei nemmeno ribaltarmi in quei "100km" che faccio allegramente.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa