Oh, io riferisco unicamente quanto mi è stato detto per la mia auto, una musa... il lavoro fatto sulla mia (pulizia profonda degli interni anche dove non si vede per intenderci + esterno e cera, lo stesso trattamento che fanno per le auto usate in esposizione negli autosaloni) è stato ottimo, gli interni sembravano nuovi di pacca. Tenete conto che l'auto non era vecchia, anche se sporca all'inverosimile, non la pulivo tipo da 50.000km....provocantibus ha scritto:Gradirei anche io un MP. Sono prezzi incredibili.
Grazie
C'è da dire che ero "mandato" dal mio meccanico, ma lo sconto era circa del 10 % se non ricordo male, quindi il prezzo rimane abbordabile.
Quanto a mia "cognata", ha fatto un lavoro sbalorditivo ma non so precisamente quanto ha pagato, so che lei aveva preventivato non meno di 1000 euro di spesa ad auto e alla fine è stato molto molto meno.
Cmq adesso ti mando un mp... se me lo chiede qualcun'altro a sto punto lo scrivo qui...
Di dove sei?