U2511 ha scritto:Vedi? Ti sei americanizzato 8)
Per noi 200.000 sono una media città con tutto quel che segue, per voi un paesello ... è normale, nulla di che, gli spazi sono diversi.
Per questo motivo la Thema è stata (giustamente) ribattezzata "cassone 'mmericano"
Roba buona per le vostre highways, dove si confonde tra una certa quantità di auto simili
Da noi ha le dimensioni di un (grosso) furgone senza averne l'utilità, e le sue linee sono un pugno nell'occhio. Siamo delicati d'occhio, che ce voi fa' ...
Che eventualmente vada bene su strada non ce ne può importare di meno ... non si può guardare né parcheggiare, stop, bocciata, rispedita al mittente, senza manco perdere tempo a provarla. Probabilmente non ci credeva manco SM, che ha colto due piccioni con una fava, uno dimostrare di esportare qualcosa in UE e due ammazzare definitivamente Lancia.
Quante concessionarie di lusso Jap avete voi in cittadina da 200.000 abitanti, che appunto per voi e' una citta' proporzionalmente molto piu' grande?? Vi lamentate della mancanza di concessionarie Honda o Subaru figuriamoci dei marchi premium....
Non concordo sul giudizio della 300C ma ne abbiamo parlato prima...secondo me invece sarebbe piaciuta se fosse arrivata con motorizzazioni piu' "Europee" (pero' impossibile data la massa)
Ti ricordo che la prima serie della 300C la quale era notevolmente inferiore a questa con interni al limite dell'imbarazzante, invece ebbe un discreto successo in Europa con marchio Chrysler...altri tempi....
Di conce Lexus ce ne sono parecchi invece,
Quanti a paragone con la triade?? Quantificameli....
ma l'unica che aveva venducchiato era la RX quando aveva linee migliori (le ultime lasciano alquanto a desiderare, e la prova è nell'usato del vecchio modello che vende meglio del nuovo ... ); la CT è sostanzialmente una Auris a prezzo maggiorato, capirai che, specie di questi tempi, non c'è più trippa per gatti (abbiamo un po' di naso per rebadging a prezzo maggiorati, non ci si casca facilmente ... controprova vedi quanto bene vende invece l'Auris ibrida in tutte le sue varianti di carrozzeria). La IS è una berlina (che da noi tira comunque poco come tipo di carozzeria) con un cambio che, parliamoci chiaro, pur con tutte le "e" davanti a "cvt", per noi rimane roba da scooter e su quel tipo di auto non ci piace. Te lo fai piacere su Prius, Auris e Yaris perché quelli sono acquisti votati al risparmio di carburante e quindi, per ottenere quel vantaggio, accetti anche quel sistema.
Ciao
Parliamo di rebadging.....cosa sono A1 ed A3??
Sul resto, alla fine concordi con me...manca una gamma "Europea"....
Ci credo che la RX non vende tanto di questi tempi...niente diesel e parte da 60 cucuzze.....
Il cambio E-CVT e' usato solo sulle Ibride, le Lexus non ibride non lo usano....ti ricordo anche il CVT delle Audi....