pensa che a dicembre ho cambiato il cell, ho preso un sony xperia purtroppo con solo 8 gb; pensavo che bastassero invece ho dovuto aggiungere una scheda di memoria. Purtroppo sposta le app o aggiornamenti o foto quando vuole lui. Risultato: non posso fare nemmeno di aggiornamenti perchè "non c'è spazio sufficiente della memoria"; il bello è (si fa per dire, che 20 al giorno mi dice di trasferire i dati..... Sentito il venditore mi ha detto che "purtroppo è così". Ma vaffan.....Appena preso un potentissimo Huawei.... per ora passo.
a dicembre ho cambiato il cell, ho preso un sony xperia purtroppo con solo 8 gb;
su questo non mi trovi completamente d'accordo perchè al momento pare che ad Apple abbiano riservato condizioni ancora più favorevoli rispetto alle altre factory del settore. Ed a differenza di altri, tra cui Google per esempio, non sono sicurissimo che Apple impieghi chissà quali risorse in Irlanda.. credo si tratti piú di una sede fiscale. Un po come FCA in Olanda....va anche detto che a Cork negli anni 80, quando Apple si insediò la disoccupazione era alle stelle, e dietro Apple molte altre factory la copiarono, creando una forte occupazione, questo incentivato dal governo...probabilmente se Dublino non avesse usato questa politica non si sarebbe visto nessuno investire lassù....
cioè? spiega spiegaIo ho preso un anno fa per la moglie un Sony Xperia M4 Aqua che funziona bene, ma per ovviare al tuo inconveniente ho dovuto prendere il dual sim che ha 16GB di memoria.
...boh...sarà...ma chi ha riservato queste agevolazioni??su questo non mi trovi completamente d'accordo perchè al momento pare che ad Apple abbiano riservato condizioni ancora più favorevoli rispetto alle altre factory del settore. Ed a differenza di altri, tra cui Google per esempio, non sono sicurissimo che Apple impieghi chissà quali risorse in Irlanda.. credo si tratti piú di una sede fiscale. Un po come FCA in Olanda.
Tornando al prodotto, io sono molto curioso anche se per ora non cambieró il mio 6S. Spero comunque che in futuro non mettano le cuffie bluetooth..
...boh...sarà...ma chi ha riservato queste agevolazioni??
..anche io mi tengo il 6S ma rumors sempre più attendibili confermano che il jack per le cuffie sarà eliminato...
...va anche detto che a Cork negli anni 80, quando Apple si insediò la disoccupazione era alle stelle, e dietro Apple molte altre factory la copiarono, creando una forte occupazione, questo incentivato dal governo...probabilmente se Dublino non avesse usato questa politica non si sarebbe visto nessuno investire lassù....
..probabilmente tramite l'entrata lightning...si...come scritto nell'articolo postato
ma
ci sarà un adattatore per utlizzarlo alla vecchia maniera
.....questo è un quesito sacrosanto...forse l'ecomonia dell'irlanda andava troppo bene ed allora germania e francia si "inventano" questa multa....
sarebbe successa la stessa cosa se apple avesse impianti in quei paesi ?
....se è vero che danno lavoro a 6000 persone, sono 6000 risorse in più...o no??su questo non mi trovi completamente d'accordo perchè al momento pare che ad Apple abbiano riservato condizioni ancora più favorevoli rispetto alle altre factory del settore. Ed a differenza di altri, tra cui Google per esempio, non sono sicurissimo che Apple impieghi chissà quali risorse in Irlanda.. credo si tratti piú di una sede fiscale. Un po come FCA in Olanda.
Tornando al prodotto, io sono molto curioso anche se per ora non cambieró il mio 6S. Spero comunque che in futuro non mettano le cuffie bluetooth..
Hai ragione devo correggermi, l'ho letto anche io adesso sul corriere. Ero convinto fossero molto meno.....se è vero che danno lavoro a 6000 persone, sono 6000 risorse in più...o no??
agricolo - 40 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa